annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i principianti...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i principianti...?

Salve, sono nuovo nel gioco, mi sono iscritto solo da ieri. Avrei però una cosa da chiedere... Quando uno è dentro il gioco cosa deve e può fare? So che è una domanda molto generale, ma non riesco a capire le quest, come si cominciano e quali sono... C'è una quest di base?...
    Grazie

Ci sono solo delle miniquest di base e solo se hai scelto un pg preconfezionato. Se hai indicato tu le skill, no. Poco male, son quest pressoché inutili.
    Il consiglio è di farti un pg worker (sarto e fabbro sicuramente) e un pg pvm, col quale andare a mostri.
    Per il pg pvm, potresti avventurarti nel formicaio a sinistra del moongate di minoc (vedrai un buco nero a terra, doppio click ed entri) e inizia a far salire le combat.
    Quando avrai abbastanza soldini per fare i teach, puoi andare dagli npc nei negozi, arrivi a 700 punti skill e ti piazzi ai manichini a far salire le stats: trovi tutto nello sticky training.
    Ovviamente, i modi e i tempi dipendono dal pg che vuoi fare.
    Se servono altre info o aiuti, chiama!
    Bacio e benveniubbo!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Grazie per le indicazioni. ora allora mi creerò un pg che mi permetterà di ricavare soldi. Ma io poi come faccio a passarmi le cose da un pg all'altro?

Commenta

Ecco questo è un problema finché:
        1) non hai amici fidati - cosa RARA almeno in rete -
        2) non hai una casa, che costa poco più di 42k per la misura minima - soluzione consigliabile -
        Puoi rischiare lasciando la roba in un punto nascostissimo sloggando e riloggando al volo ma non è affidabile come sistema, e se slogghi fuori da taverne e inn ci metti 5 minuti a riprendere un altro pg..
        Se serve una mano chiama in icq 25644398, si sa mai che sono online!
        Bacio

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
        Lucretia - Ælite Keeper
        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Sto operando...
        X