ki mi puo dire come si fa a fare le combo cn le spell, a metterla in coda una dietro l'altra?so ke a seconda del fc e del fcr cambiano i secondi.. mi potete aiutare o dare un link pls?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help combo
Comprimi
X
-
Io le faccio a mano, i tempi giusti li prendi con l'esperienza.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Stai parlando COL MIGLIORE MAGO CHE UODREAMS ABBIA MAI AVUTO modestie a parte.
Io con la mia inutile esperienza di UoGamer ti consiglio di fare così.
Setti un tasto per ogni spell e un'altro per il last target, e le combo le fai a mano.
Se hai Razor attiva l'opzione Accoda last target e settati un tasto per cancellare la coda delle target.
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaStai parlando COL MIGLIORE MAGO CHE UODREAMS ABBIA MAI AVUTO modestie a parte.
Setti un tasto per ogni spell e un'altro per il last target, e le combo le fai a mano.
Se hai Razor attiva l'opzione Accoda last target e settati un tasto per cancellare la coda delle target.NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaStai parlando COL MIGLIORE MAGO CHE UODREAMS ABBIA MAI AVUTO modestie a parte.
Se hai Razor attiva l'opzione Accoda last target e settati un tasto per cancellare la coda delle target.
Aggiungo magari che una macro per targettare e assegnare il target alla variabile "last target" non fa male.
P.S. Ocio con l'accoda target, perché c'è il rischio di andare a curare il proprio nemico o fare explo-flame su se stessi.
Quando andammo contro i russi a britain te Gingillo diventasti criminal per quel motivo credo.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista -The Animal-Io le faccio a mano, i tempi giusti li prendi con l'esperienza.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta