annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help combo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help combo

    ki mi puo dire come si fa a fare le combo cn le spell, a metterla in coda una dietro l'altra?so ke a seconda del fc e del fcr cambiano i secondi.. mi potete aiutare o dare un link pls?


    ICQ: 620824081

  • #2
    Io le faccio a mano, i tempi giusti li prendi con l'esperienza.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Batista -The Animal-
      Io le faccio a mano, i tempi giusti li prendi con l'esperienza.
      ma che tipo di target ci metti??? Last target??
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        si metti last targhet

        Commenta


        • #5
          Stai parlando COL MIGLIORE MAGO CHE UODREAMS ABBIA MAI AVUTO modestie a parte.
          Io con la mia inutile esperienza di UoGamer ti consiglio di fare così.
          Setti un tasto per ogni spell e un'altro per il last target, e le combo le fai a mano.
          Se hai Razor attiva l'opzione Accoda last target e settati un tasto per cancellare la coda delle target.



          Now in London.

          -

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da UomoFocaccina
            Stai parlando COL MIGLIORE MAGO CHE UODREAMS ABBIA MAI AVUTO modestie a parte.
            Io con la mia inutile esperienza di UoGamer ti consiglio di fare così.
            Setti un tasto per ogni spell e un'altro per il last target, e le combo le fai a mano.
            Se hai Razor attiva l'opzione Accoda last target e settati un tasto per cancellare la coda delle target.
            faccio cosi pure io
            NO!!!!

            ho una firma inguardabile.

            icq: 459 234 560

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da UomoFocaccina
              Stai parlando COL MIGLIORE MAGO CHE UODREAMS ABBIA MAI AVUTO modestie a parte.
              Io con la mia inutile esperienza di UoGamer ti consiglio di fare così.
              Setti un tasto per ogni spell e un'altro per il last target, e le combo le fai a mano.
              Se hai Razor attiva l'opzione Accoda last target e settati un tasto per cancellare la coda delle target.
              Sì, + o - pure io ho latastiera settata in quel modo.
              Aggiungo magari che una macro per targettare e assegnare il target alla variabile "last target" non fa male.
              P.S. Ocio con l'accoda target, perché c'è il rischio di andare a curare il proprio nemico o fare explo-flame su se stessi.
              Quando andammo contro i russi a britain te Gingillo diventasti criminal per quel motivo credo.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                Io le faccio a mano, i tempi giusti li prendi con l'esperienza.
                io pure dopo un po' ci fai la mano
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta

                Sto operando...
                X