annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[tesori] Mappe primo livello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [tesori] Mappe primo livello

    Ho letto su stratics che posso trovare come mostri anche blood elemental nelle mappe di primo livello, cioè quelle per i niubbi. Era una presa in giro vero? Mi serve 2000 di sword e di STR per tirare giù uno di quelli e restare vivo..

  • #2
    Ecco, da Stratics, gli spawn corretti secondo il livello delle mappe:

    Creatures Spawned during looting of chest:
    Lvl Map Descr. Creatures Spawned
    0 Youthfully Drawn: Chest Guardians
    1 Plainly Drawn: Mongbats, Ratmen, Headless Ones, Skeletons, Zombies
    2 Expertly Drawn: Orc Mages, Gargoyles, Gazers, Hellhounds, Earth Elementals
    3 Adeptly Drawn: Liches, Ogre Lords, Dread Spiders, Air Elementals, Fire Elementals
    4 Cleverly Drawn: Dread Spiders, Lich Lords, Daemons, Elder Gazers, Ogre Lords
    5 Deviously Drawn: Lich Lords, Daemons, Elder Gazers, Poison Elementals, Blood Elementals
    6 Ingeniously Drawn: Ancient Wyrm, Balron, Blood Elemental, Poison Elemental, Titan

    Come vedi, non dovrebbero spawnare blood elementals... e, detto tra noi, non è poi così difficile tirare giù "uno di quelli"


    Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

    Commenta


    • #3
      Grazie.
      Quindi posso sbarazzarmi di 7-8 mappe che non so cosa farne. Eppure c'era una pagina su stratics che nominava i blood nelle plainly. Buh.

      Commenta


      • #4
        Non saprei cosa possa averci a che fare.. nel loot dei blood puoi trovare le deviously drawn, le mappe di 5° lvl; non trovo legàmi con le plainly e i blood.
        Per quanto riguarda le mappe di cui ti vuoi sbarazzare, dipende dal livello: magari aspetti di skillarti e migliorare un poco e le fai, oppure ci vai con un paio di amici..
        Ultima modifica di Anjelique; 22-01-2006, 19:18.


        Victor Vlad - The Ultimate Tamer
        Lucretia - Ælite Keeper
        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

        Commenta


        • #5
          Vedo se riesco a trovare il pezzo e te lo copio. Cmq con 100 sword/parry/tact e anatomy penso sia sufficiente. 54 di magery dovrei aprire la cassa.

          Commenta

          Sto operando...
          X