annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solen Matriarch Quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solen Matriarch Quest

Ciao a tutti. Non riesco a portare a termine la quest. Qualche settimana fa ho intrapreso questa ricerca. Arrivato al formicaio di Wind, dalle Infiltrator, non ci ho messo molto a capire che era troppo per me. Avevo appena cominciato a giocare a UO. Decisi così di lasciar perdere. Nulla di male. Sarei comunque tornato lì, nel formicaio, in un secondo momento. E così è stato. L'altro giorno sono tornato dalle Infiltrator e ho fatto una strage, anche le Queen non sono state risparmiate. Una carneficina
    Torno dalla Matriarca per dargli la buona notizia.... ma lei nulla. Non apre bocca. Su di lei non si apre nessun dialogo. Vengo ignorato totalmente. Vabbe, dico tra me. Quest buttata nel gabinetto e addio powder of translocation. Decido allora di andare dalla Queen del secondo livello, quella che ti da la Ambitious Queen Quest. Apro il menù del dialogo e lei mi dice che ho già una quest attiva e ancora da portare a termine. Torna da me quando l'avrai conlcusa, mi dice. Se se, aspetta e spera che torna ancora.
    Ho ucciso 7 Infiltrator come mi aveva detto. Perchè non si attiva il dialogo? Qualcuno di voi l'ha portata a termine questa quest?

Per la matriarca devi portarle un seme, poi le ti da la quest delle black solen, a quel punto vai all'entrata di wind e ne uccidi 7 nere.. Non ricordo onestamente quale debba essere il tipo, io farei 7 e 7 per togliere ogni dubbio.. Poi, devi prendere 7 caraffe d'acqua per "pulire" le riserve (quelle grosse botti aperte) della regina, e a quel punto lei ti concederà le powder
    Puoi prendere tranquillamente 7 caraffe vuote e riempirle in un comune water trough (craftabile dal carpenter) oppure comprarne 7 piene dal vendor NPC, io comquneu ho sempre fatto nel primo modo
    ciao

Commenta

8 caraffe e 7 formike: una vale l'altra!
      Cmq puoi controllare lo stato delle quest attiva cliccando una volta su te stesso e, nel menu' ke ti appare, troverai una voce tipo "toggle quest" o qlkosa del genere. Selezionandolo ti si aprirà la finestra della quest ke stai facendo dicendoti cio' ke devi fare!

Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

Commenta

devi comunque andare dalla matriarca prima di usare le brocche d'acqua. è lei che te le chiede, dopo che accoppi le 7 nere (come ha già detto Blackfoot, basta che siano nere, di che tipo non conta) sinceramente, non ricordo se sia lei a parlarti, o se sei tu a doverle parlare -.- quindi prova a parlarci tu, e vedi che ti dice...
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Intanto segnalo che in questo sito ci sono tutte le quest in lingua Italiana

E va bene. Faccio l'ultimo tentativo. Prima vado dalla Regina, porto come me 8 brocche vuote, le riempio, vado dalla Matriarca, e vedo se si apre il dialogo. Ho i miei dubbi che ciò accada, bah! Nei dettagli della quest infatti dice:

...... Dopo aver ucciso le spie nemiche torna dalla matriarca che ti dirà che siccome l'acqua delle solen è molto inquinata ha bisogno di 8 galloni (pitcher) di acqua da mettere nelle vasche che si trovano su quel livello.

a quanto pare è lei a chiederti di riempire le brocche, comunque. Proverò a prendere l'iniziativa, magari si riattiva la quest..... Sperem
          Dopo guardo nel menù del pg se trovo traccia della quest. Non ci avevo pensato :]

Grazie a tutti per l'aiuto.

Commenta

Sto operando...
          X