annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template tamer da pvp con ress spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template tamer da pvp con ress spell

Salve vista la bruttissima scoperta di oggi di protection ho un problema per il mio pg tamer da pvp e mi serviva qualke esperto che sa dirmi un modo per fare pvp con un tamer in maniera decente.
    Il mio pg intenzionalmente dovrebbe avere :
    120 wrest
    95 magery 110 con tome of lost know
    115 eva int
    90 taming
    80 lore
    100 veter (anke 80 se mancano punti giusto per avere una chance di ressare)
    100 medit
    però vista ress spell che va messa almeno a 110 credo non so più che fare asd.........

le stat sono 100 25 100

help please

icq 193003496

togli medit e porti vete a 90... ti procuri un armor con un buon mana regene 7-8 minimo e un bel po di lmc na 30ina di punti minimo (tome + carapace ) e sei apposto

Commenta

i tamer da pvp in genere non mettono vete, curano con la magia... anche per questo ci son sempre doppi e tripli accu per avere i resser di fazione
      prima si facevano con tame 120 lore 0-20 e vet 0. poi han fixato la control chance, ora con tame 90 e lore 80 non controlli neanche i passeri. con tame a 90 non puoi bondare pet tipo night, ww, dragon, hiryu, kirin, unicorn... e non puoi comunque controllarli (hai 0% di control chance)
      poi, ovvio, se vuoi usare i frenzied ostard, allora va benissimo...
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

beh no con 90 taming solo 2 bake kitsune + 1 swamp dragon perkè ho control di tutto 99% e taming l'ho messa così proprio perkè volevo 2 kitsune perkè hanno tanto mana e castano bene. cmq il fatto di togliere veter non mi dispiacerebbe al max farei ressare da un altro mio pg ma non so se sia possibile sloggare con un pg senza che spariscano i pet con lui altrimenti sarebbe una cosa molto fattibile tnx pisto e buona anke l'idea di ricordi perkè ci stavo pensando proprio ora anke io a una cosa simile solo che volevo mettere 10 medit 80 vet e avere int a 125 che col tome arriva a 133 e ho mana reg 0.6 perciò con u.4 di mana reg arrivo a 1 che non è il massimo ma ci posso stare.

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
          beh no con 90 taming solo 2 bake kitsune + 1 swamp dragon perkè ho control di tutto 99% e taming l'ho messa così proprio perkè volevo 2 kitsune perkè hanno tanto mana e castano bene. cmq il fatto di togliere veter non mi dispiacerebbe al max farei ressare da un altro mio pg ma non so se sia possibile sloggare con un pg senza che spariscano i pet con lui altrimenti sarebbe una cosa molto fattibile tnx pisto e buona anke l'idea di ricordi perkè ci stavo pensando proprio ora anke io a una cosa simile solo che volevo mettere 10 medit 80 vet e avere int a 125 che col tome arriva a 133 e ho mana reg 0.6 perciò con u.4 di mana reg arrivo a 1 che non è il massimo ma ci posso stare.
          il tamer in pvp deve poter minimo usare il night sennò nn serve farlo neppure
          ti posto le skills del mio:

Taming 120
          Lore 50
          Magery 95+ tomo( 110)
          Medit 80
          Evalint 120
          Magicres 115
          Wrestling 120

stats (nn sossate) 95 - 20 - 110 (però io metto hat of the magi ...se nn lo hai dovresti metterle diverse ^^ )

Metti carapace e roba con Mr ..poi quando ti si alzerà il cap metti tutto a medit
          Con taming e lore messe così hai la control chance al max su tutti i pet tranne Fire steed ..ovvio che se vuoi arrivare ad un determinato pet (ripeto..minimo night) puoi anche abbassare Lore e guadagnare altri 5 punti da mettere a medit o a MagicRes
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Cioè vorresti fare un tamer pvp con due kitsune???
            c'è il rune beetle che bleeda, poisona lethal e casta pure, e tu vuoi usare le kitsune?
            c'è il drago che dispella, casta, lancia firebreath e lo tiri giù dopodomani e tu vuoi usare le kitsune?
            c'è l'unicorno che non può essere avvelenato, così ci puoi sempre risalire sopra, e tu vuoi usare le kitsune?

ti prego, pensaci su.
            Take care of yourself.

Commenta

Non avevo pensato al rrune beetle che devo dire mi attira parecchio perkè è molto "carino".....una sola cosa volevo sapere però: secondo il template di eltazor per ressare devo chiedere a un altro tamer oppure lascio il pet sloggo e posso tornare con un altro pg a ressarlo?

Cmq tutto il template di eltazore mi piace anke se la eva int 120 è un pò troppo......preferirei fare 115 eva int e 110 res spell per ora visto che rigioco da 15 gg poi metto med 90 e con anzianità arrivo al template identico a quello postato con però 100 med.

Tnx a tutti

icq 193003496

Commenta

eh il problema è quello..ma difficilmente ti muoiono i pet cmq ^^
                ad ogni modo, se ti fazioni, è difficile trovare un altro tamer fazionato... se nn ti fazioni a Luna c'è sempre qualche buon tamer che te li ressa

purtroppo nn si può togliere nulla per mettere almeno 80 vet
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

il tamer pvp va senza lore e senza vet..
                  magery 120
                  eva int 120
                  ress spell 120
                  meditation 120
                  skill combat(sta a te decidere quale) 120
                  taming 120
                  cosi arriveresti a 720...ma al limite qualcosa fino a ke nn puoi mettere tutto a 120 lo lasci a 100...ma la parte da mago deve essere + alta possibile...

Commenta

i pet non possono essere ressati se il proprietario non è nelle vicinanze... quindi, anche se non sloggassero insieme al padrone, non potresti comunque ressarli con un altro tuo pg.

Amely, scusa se te lo dico, ma mi sa che sei rimasto un bel po' indietro con gli aggiornamenti (e comunque non hai letto il topic, prima di postare) con taming 120 e lore 0 ormai non si può controllare nessun pet "serio".
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Proposta niubba...ma se al posto di eva int si alzassero lore e vet in modo da averle a 80? curi un po' i pet e li puoi ressare...
                      Eva int serve per picchiare, ma se già devi castare per curarti e curare i pet...inoltre senza medit a palla...
                      Insomma, una roba del genere:
                      Taming 110 (che con lore a 80 basta per tutti i pet)
                      Lore 80
                      Vet 80
                      Magery 95 (110 con tomo)
                      ResSpell 115
                      Wrest 120
                      Poi il restante 120 scegli dove metterlo: medit se non hai armor con molta mana reg, 5 punti in ResSpell che non fanno mai male, alzi lore e vet, oppure metti parring (che è sempre cosa buona), altrimenti se hai armor real sgrava con mr alta e lmc pure, metti 120 in eva int, che però senza medit servirebbe solo per cursare meglio...insomma, un po' uno spreco...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                        Proposta niubba...ma se al posto di eva int si alzassero lore e vet in modo da averle a 80? curi un po' i pet e li puoi ressare...
                        Eva int serve per picchiare, ma se già devi castare per curarti e curare i pet...inoltre senza medit a palla...
                        Insomma, una roba del genere:
                        Taming 110 (che con lore a 80 basta per tutti i pet)
                        Lore 80
                        Vet 80
                        Magery 95 (110 con tomo)
                        ResSpell 115
                        Wrest 120
                        Poi il restante 120 scegli dove metterlo: medit se non hai armor con molta mana reg, 5 punti in ResSpell che non fanno mai male, alzi lore e vet, oppure metti parring (che è sempre cosa buona), altrimenti se hai armor real sgrava con mr alta e lmc pure, metti 120 in eva int, che però senza medit servirebbe solo per cursare meglio...insomma, un po' uno spreco...
                        purtroppo nn puoi uccidere un avversario solo coi pet ...quindi eval è necessaria almeno a 115 ,sennò lo accarezzi soltanto con una magia
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Amely
                          il tamer pvp va senza lore e senza vet..
                          magery 120
                          eva int 120
                          ress spell 120
                          meditation 120
                          skill combat(sta a te decidere quale) 120
                          taming 120
                          cosi arriveresti a 720...ma al limite qualcosa fino a ke nn puoi mettere tutto a 120 lo lasci a 100...ma la parte da mago deve essere + alta possibile...
                          ...e cosa usi per combattere? i conigli? ...come ha detto pisto ormai nn controlli più nulla senza lore
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                          X