annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Fencer-necro-poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' da molto che non faccio statistica (vaghi ricordi del liceo ) ma se non erro 1/2 è la percentuale di essere colpiti con DCI cappata e 120 evade (l'altro ipotizziamo abbia HCI cappata e weapon skill 120).

Se hai parry, una volta che entra il 50% s****to (quindi HIT) su quello si applica un 30% di parare con parry....

Dovrei rivedere come si calcolano le probabilità, ma se la memoria non mi inganna di moltiplicano le frazioni, quindi:

1/2 x 1/3 = 1/6 ovvero 17-20% di essere colpiti in tutto (tra DCI e parry)

...adesso che ci penso, magari metto parry al mio magozzolo al posto di inscription

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Volo
      Conosco gente che ha provato a sopravvivere senza res spell ed è impossibile se l'avversario se ne accorge, al contrario senza parry cerchi di cappare dci e vai più o meno tranquillo.
      beh dipende. in 1 vs 1 è senz'altro vero, in gruppo nessuno pensa ad altro che a menare. dipende da come vuoi fare il pg e da che prospettive hai.

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
        1/2 x 1/3 = 1/6 ovvero 17-20% di essere colpiti in tutto (tra DCI e parry)

...adesso che ci penso, magari metto parry al mio magozzolo al posto di inscription
        Quasi tutto giusto, ma devi moltiplicare per 2/3 circa, che è la probabilità di NON parare.
        quella che hai calcolato è la probabilità di parare un colpo che avresti preso in piena faccia.

in numeri la possibilità di essere colpiti passa dal 50%(senza parry) al 30%(con parry)
        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
          beh dipende. in 1 vs 1 è senz'altro vero, in gruppo nessuno pensa ad altro che a menare. dipende da come vuoi fare il pg e da che prospettive hai.
          Se siamo in gruppo e so che se senza res-spell ti parallo e punto a killare qualcun'altro...rendendoti inutile al gruppo, se sei da solo...beh puoi immaginare quanto campi

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

comunque non è tanto il paralize il problema, esistono molti modi per non essere parallati. per me casomai è il curse che lo senti davvero. cmq uppo me stesso. abbasso res spell e viva parry!

Commenta

Sto operando...
            X