cerco di effettuare l'accesso a ultima ma si blocca su Verifying account... il fatto veramente strano e ke fino a pochi minuti fa ero dentro, sono uscito x cambiare pg e nn mi entra +, pensando ke era un problema di firewall l'ho disattivato x un quarto d'ora ed ho riprovato, ma continua a nn entrare... potete aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verifying account...
Comprimi
X
-
nessun problema a tutti e cosi..il server e crashatoognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
-
beh, la lag non c'è praticamente più. mo ci sono i crashICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
lol asd
come se mette immagine sotto quello che scrivi??'si chiama banner??ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
-
asdasdasd...
crash rulez^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da traycome se mette immagine sotto quello che scrivi??'si chiama banner??
per le immagini devi mettere le tag [IMG][/IMG] all'inizio e alla fine dell'indirizzo internet dell'immagine.
[IMG]www.immaginipheeghe.it/immaginepheega.jpg[/IMG] <-- esempioICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta