annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omettere res spell in pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omettere res spell in pvp

Ho visto che in pvp res spell è diventata obbligatoria visto i vari fix alle pozioni di explosion, però per non perdere il buon bonus di protection di non flizzare il cast avevo pensato ad una cosa che ora vorrei discutere un pò con tutti.
    Ho bisogno di un tinker carpanter per rendere più credibile questa mia teoria fatta leggendo su stratics, ve la espongo:
    Protection da il bonus sopradetto e senza res spell (visto che protection toglie 35 punti di res spell) per quanto riguarda il curse basta avere bless addosso mentre per quanto riguarda il paralize bastava farsi scoppiare una lesser explosion addosso e si era liberi in circa 3 secondi con danni molto lievi, circa 2-3 danni. Ora con il fix però nasce un problema......cioè da paralizzati non si possono usare lesser explosion per cui non si potrebbe mettere più protection perchè con una semplice combo paralize-explosion-paralize-explosion si viene segati senza possibilità di fare nulla.Ho letto però che con magic trap si può evitare questo problema semplicemente avendo casse con magic trap nello zaino e aprendole da paralizzati. Il problema nasce quando ho visto che il danno è di 10-50 punti senza contare le resistenze il che in pvp è un pò troppo perkè 50 di danni da solo è come darsi il colpo di grazia.....quindi per cui(concludo) volevo sapere se con una dart trap, creata da un tinker su una cassa creata da un carpenter, sia possia da paralizzati usare questa cassa che dovrebbe fare poco danno e liberare dal paralize.
    Spero che quello che ho scritto sia comprensibile e aspetto risposte da chiunque possa provare.
    ciauzzz

icq 193003496

L'avevo provata questa cosa, ma per far scattare la trappola dovevo usare lockpick, non bastava aprirla.
    Take care of yourself.

Commenta

beh, le trappole scattano quando apri il contenitore, dopo averlo eventualmente scassinato. quindi puoi anche scassinartele a casa, e portartele poi in giro. credo

edit:
      non hai comunque messo in conto tutte le altre spells contro le quali è utile res spell... vedi mana vampire, e un bel po' di spells del necro.
      Ultima modifica di p1570; 21-01-2006, 17:22.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
        beh, le trappole scattano quando apri il contenitore, dopo averlo eventualmente scassinato. quindi puoi anche scassinartele a casa, e portartele poi in giro. credo
        Il test l'ho fatto tempo fa, non ricordo benissimo, però mi sembra scattassero proprio quando riuscivi a scassinarle con lockpick.

E comunque, come dice il buon pisto, resspell è utile anche contro i necro, voglio vedere come fa uno contro blood oath che durano 5 minuti e pain spike da 35 di danno.
        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          Il test l'ho fatto tempo fa, non ricordo benissimo, però mi sembra scattassero proprio quando riuscivi a scassinarle con lockpick.
          io infatti ho specificato il "credo" :P non ho mai provato, quindi di certo non posso averne le prove. però mi ricordo di aver sentito parlare varie volte delle trappole esplosive usate per togliersi il paralyze...
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Quindi da come leggo è impossibile avere protection in pvp giusto? Cioè questa è una magia molto utile anke se ha grandi lati negativi però così è proprio inutile averla........cioè a cosa serve?si potrebbe quantomeno fare un oggetto simile a come erano le explosion prima del fix, cioè un oggetto che ti feriva per 3-4 hp ma ti liberava dal paralize in modo tale che chi non voleva volontariamente ress spell poteva lo stesso provare a fare pvp perkè se uno è mago blood oath castato da un necro avversario è inutile perkè non fai danni fisici col mago wrestler e poi per pain spike è una magia come lo sono molte altre solo che fa danno all'inizio e poi ritorna qualke hp perciò poteva essere un modo di giocare concepibile.
            La conclusione è:
            ress spell + protection = no per il malus a ress spell di 35-30 punti
            protection senza ress spell = contro un mago sei morto prima di poter castare
            ress spell senza protection = casti con flizzata se ti colpiscono......

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
              ress spell + protection = no per il malus a ress spell di 35-30 punti
              meglio res spell ad 85 o a 0 ?

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
                ress spell senza protection = casti con flizzata se ti colpiscono......
                Fanno tutti così.
                Secondo me stai sopravvalutando protection, che ha 2 ulteriori svantaggi: 15 physical resist in meno (vabbè) ma soprattutto faster casting -2 e cap di faster casting a 0. Praticamente ci metti un'eternità a castare un flamestrike.
                Take care of yourself.

Commenta

Beh si forse hai ragione mitraton ma il fatto è che giocavo circa un anno fa e avevo per il pvp un pg mago che usava magery senza res spell visto che funzionavano le lesser expl. Vorrà dire che mi adeguerò alla massa.............anke se con 2 kitsune ke tutti mi sconsigliano ma ke io amo pazzamente (insieme al rune beetle) cercherò di castare e fare tutto col loro aiuto.
                  ciauzz e tnx atutti quelli che hanno risposto molto gentilmente mi avete fatto risparmiare taaaaaaanto tempo in macro

icq 193003496

Commenta

i lesser poison non vanno più per sfrozzarsi?

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                    X