Ho visto che in pvp res spell è diventata obbligatoria visto i vari fix alle pozioni di explosion, però per non perdere il buon bonus di protection di non flizzare il cast avevo pensato ad una cosa che ora vorrei discutere un pò con tutti.
Ho bisogno di un tinker carpanter per rendere più credibile questa mia teoria fatta leggendo su stratics, ve la espongo:
Protection da il bonus sopradetto e senza res spell (visto che protection toglie 35 punti di res spell) per quanto riguarda il curse basta avere bless addosso mentre per quanto riguarda il paralize bastava farsi scoppiare una lesser explosion addosso e si era liberi in circa 3 secondi con danni molto lievi, circa 2-3 danni. Ora con il fix però nasce un problema......cioè da paralizzati non si possono usare lesser explosion per cui non si potrebbe mettere più protection perchè con una semplice combo paralize-explosion-paralize-explosion si viene segati senza possibilità di fare nulla.Ho letto però che con magic trap si può evitare questo problema semplicemente avendo casse con magic trap nello zaino e aprendole da paralizzati. Il problema nasce quando ho visto che il danno è di 10-50 punti senza contare le resistenze il che in pvp è un pò troppo perkè 50 di danni da solo è come darsi il colpo di grazia.....quindi per cui(concludo) volevo sapere se con una dart trap, creata da un tinker su una cassa creata da un carpenter, sia possia da paralizzati usare questa cassa che dovrebbe fare poco danno e liberare dal paralize.
Spero che quello che ho scritto sia comprensibile e aspetto risposte da chiunque possa provare.
ciauzzz
Ho bisogno di un tinker carpanter per rendere più credibile questa mia teoria fatta leggendo su stratics, ve la espongo:
Protection da il bonus sopradetto e senza res spell (visto che protection toglie 35 punti di res spell) per quanto riguarda il curse basta avere bless addosso mentre per quanto riguarda il paralize bastava farsi scoppiare una lesser explosion addosso e si era liberi in circa 3 secondi con danni molto lievi, circa 2-3 danni. Ora con il fix però nasce un problema......cioè da paralizzati non si possono usare lesser explosion per cui non si potrebbe mettere più protection perchè con una semplice combo paralize-explosion-paralize-explosion si viene segati senza possibilità di fare nulla.Ho letto però che con magic trap si può evitare questo problema semplicemente avendo casse con magic trap nello zaino e aprendole da paralizzati. Il problema nasce quando ho visto che il danno è di 10-50 punti senza contare le resistenze il che in pvp è un pò troppo perkè 50 di danni da solo è come darsi il colpo di grazia.....quindi per cui(concludo) volevo sapere se con una dart trap, creata da un tinker su una cassa creata da un carpenter, sia possia da paralizzati usare questa cassa che dovrebbe fare poco danno e liberare dal paralize.
Spero che quello che ho scritto sia comprensibile e aspetto risposte da chiunque possa provare.
ciauzzz
Commenta