annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche domanda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche domanda...

Dato che sono stato assente per un pò, vorrei porvi qualche domanda.. se potete gentilmente rispondere ve ne sarei grato

1 - Volevo sapere se alchemy influenza le pozze explo aumentando la % del danno
    2 - Mi appare il gump dei premi anzianità (4 mesi di premium) e vedo scritto robe/cloak phisical +2, tuttavia sul sito e in altri post è scritto +3, è stato cambiato?
    3 - I premi 7° anniversario sono andati, ma la hooded e la soulstone sono ancora disponibili?
    4 - Quante sono le case per account? E soprattutto si può essere owner di una e coowner di altre senza conseguenze?

Bo, non mi viene in mente altro per ora..
    ThX

4) una casa per account, ma sei automaticamente owner di una casa con tutti i pg.
    Take care of yourself.

Commenta

Grazie!
      Per le altre nessuno può aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da PoX
        Dato che sono stato assente per un pò, vorrei porvi qualche domanda.. se potete gentilmente rispondere ve ne sarei grato

1 - Volevo sapere se alchemy influenza le pozze explo aumentando la % del danno
        2 - Mi appare il gump dei premi anzianità (4 mesi di premium) e vedo scritto robe/cloak phisical +2, tuttavia sul sito e in altri post è scritto +3, è stato cambiato?
        3 - I premi 7° anniversario sono andati, ma la hooded e la soulstone sono ancora disponibili?
        4 - Quante sono le case per account? E soprattutto si può essere owner di una e coowner di altre senza conseguenze?

Bo, non mi viene in mente altro per ora..
        ThX
        1) Da stratics: If the user of explosion potions has any alchemy skill the damage will be increased by 1 for every 5 points of alchemy skill the user has. The effects of Enhance Potion items are also added to explosion potions. Explosion potions cannot be used if you are [frozen].
        2) Non ne ho idea, me lo sono chiesto anch'io...
        3) La hooded sì (io ce l'ho :P), la soulstone dovrebbe pure...tra qlke mesetto ti so dire

Commenta

Grazie!
          Avevo letto di stratics, ma volevo sapere se qua le modifiche alchemy ----> explo erano state implementate
          E per i Robe/cloak + 3 ho risolto prendendone uno, c'è scritto +2 ma in realtà è +3 :P

Approfitto per chiedere, nelle case custom è possibile levare il bordino di pietra tutto intorno al perimetro? stona abbastanza con il mio progetto

Commenta

Originariamente inviato da PoX
            Approfitto per chiedere, nelle case custom è possibile levare il bordino di pietra tutto intorno al perimetro? stona abbastanza con il mio progetto
            vai nel menù della casa -> customize, e la penultima opzione è "change foundation style"

a tutto il resto mi pare ti abbiano già risposto
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Grazie a tutti!
              Presto vi inviterò a casa mia quando è finita

Commenta

Sto operando...
              X