annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template pala samurai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template pala samurai

    Salve a tutti. Ho un piccolo dubbio su due abilità per questo template ma tra ricerca nel forum e su stratics non sono riuscito a capirci na mazza.
    Allora vi posto le mie domande per il mio template che è archer pala samurai.
    1) allora chivalry 95 per avere il 100% enemy of one anke se si potrebbe abbassare ma è fondamentale a 85 per avere 100% dispel evil.proprio quest'abilità mi fa riflettere. Allora volevo sapere come veniva usata cioè fa scappare mostri, non li fa avvicinare, non li fa castare o cosa? poi volevo sapere da cosa era dato il successo di questa skill? cioè mi spiego meglio la percentuale di far scappare il mostro è basata sulla fama e karma oppure come dicono alcuni su stratics solo dalla skill chivalry? chiedo aiuto ad uno che lo sa per certo.

    2)avendo chivalry ma anke bushido ho la possibilità sia di bondare e comandare i lesser hiryu che di fare danni con enemy of one ma la mia domanda è la seguente : si può usare perfection? cioè mi sembra, leggendo, che perfection funzioni solo se si onora il nemico e quindi basta che sia full hp giusto?poi ovviamente il fatto che il pet attacchi e faccia perdere punti honor dopo che si sega il mostro poco mi importa perkè non è fondamentele honor per il mio pg in pvm.Però la cosa fondamentale che altrimenti mi farebba togliere bushido per far posto a taming è se si poteva usare questa skill e come. Cioè il fatto è che sui post tutti parlano di honor e perfection insieme.....a me interessa solo perfection perciò se qualcuno è così gentile da postarmi precisamente quello che fa mi sarebbe di grande aiuto.

    Posto anke il mio template:
    archery 115
    tact 100
    anat 100
    chiv 85-95
    bushido 100
    animal lore 80
    veterinary 80
    medit 40-30

    pet un lesser hiryu e uno swamp.

    grazie in anticipo a tutti


    icq 193003496

  • #2
    io ho queste skills se ti interessa
    arcery 110
    tactics 100
    anatomy 100
    chivarly 90
    bushido 100
    healing 90
    res spel 115

    chiv 90 va bene x usare sia enemy of one che dispel evil e secondo me nn ti serve lore visto che sei samurai e veterinary possa andare bene,su perf nn so
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      no lore e vet a 80 entrambe servono solo a ressare il lesser hiryu perkè mi serve qualcosa che prenda le botte per me e lui va bene ma se muore lo resso subito con 80 vet e 80 an.lore.
      cmq visto che hai quasi le mie stesse skill volevo riproporti il dispel evil.Cioè volevo sapere se lo hai provato e come funziona e soprattutto quando funziona......


      icq 193003496

      Commenta


      • #4
        ^^

        PERFECTION FA PARTE DI HONOR ASSOCIANDOLO A BUSHIDO.

        Con vet 80 prima di ressare il pet ci metti 40 minuti...(troppi tentativi fallirai...)
        Bushido è sgrava per altre cose... ad esempio per hittare sempre(o quasi, vedi lightning strike).
        Ovviamente se vuoi usare perfection, DEVI far salire per forza di cose anche honor.. e per usare perfection devi avere almeno 50 bushido.
        E poi perchè mai nn vorresti usare honor? mica ti toglie nulla^^ è una virtu mika una skill^^ nn succhia nemmeno mana...e soprattutto da un bel po di bonus^^.

        .Luck
        .Damage Increase
        .Puoi evitare di farti targhettare dai mostri ^^



        ICQ 212316268

        Commenta


        • #5
          il dispel evil cerca di mettere in fuga le creature che ti stanno intorno.
          per ogni creatura, il successo dipende da chivalry, dalla fama del mostro e (ma non sono sicuro) dal tuo karma.
          Con 100 chivalry dovresti avere una buona possibilità di mandare in fuga i draghi, ma dai demoni in su mi sa che ci vuole un colpo di fortuna.
          Si narrano leggende per le quali gente con 120 chivalry metteva in fuga le ancient wyrm, ma ci credo poco.
          L'ho sempre usata poco, però potrebbe essere un buon "panic button", da schiacciare quando sei nei guai.

          Perfection funziona lo stesso, basta che onori il nemico prima che il tuo pet lo picchi. Prenderai però pochissimi punti honor alla fine. (per usarla bene però consiglio almeno 110 bushido)

          Comunque non sopravvalutate il lesser hiryu, è un pet molto più debole di un hiryu normale...
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Non intendevo dire che honor non mi piace o è inutile volevo solo dire che questo template a me serve solo perkè con bushido ho la possibilità di avere un pet decente non buono e posso usare perfection per danno e luck se sego il mostro con arco. Ovviamente honor sale se uso sempre perfection ma non è fondamentale diciamo.

            Non sapevo che si falliva molto con 80 vet e 80 lore però semplicemente avendo 2 gioielli +10 vet che non costano nulla arrivo a 100, resso e li tolgo(sperando sempre che il pet muoia di tanto in tanto non ogni volta che spawna un mostro asd.

            Quindi dispel evil è diciamo quasi una ciofeca........cioè dalla descrizione sembrava una particolare forma di peacemaking............però ovviamente non ne ero assolutamente sicuro.......


            icq 193003496

            Commenta

            Sto operando...
            X