annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template samurai poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template samurai poisoner

Ciao,
    essendo alla ricerca di un template per pvp, la mia fantasiosa mente (o allucinata ) ha prodotto questo:
    - fencing 120
    - bushido 120
    - res spells 110
    - parry 110
    - anatomy 100
    - healing 100
    - poisoning 40 (+ 20 coi punti anzianità)

domandine:
    - secondo voi và bene?
    - sarebbe sensato mettere parry 100 e res spells 115 e cappare dci (poi i 5 punti risparmiati li metto su poisoning)?
    - come me le consigliereste le stat (con stat cap a 225)?

Ciau ciau

poisoning così non serve ad una beneamata.
    Per avere effetti apprezzabili per me deve essere a 100, senò tanto vale farsi poisonare l'arma. Tanto per un mago è più facile togliersi il deadly poison che non il lesser, per un war non cambia niente. Un poisoner deve fare lethal.

inoltre, un samurai con fencing e parry deve a mio parere puntare sul fatto che con bushido e parry altissime e dci 45% diventa praticamente impossibile da colpire (con evasion)
    piuttosto mettici 50 di necro e con monili e midnight bracers arrivi a 100 e diventi vampiro.

per le stat, pompa la dex, 80 str e il resto ad int.
    Ultima modifica di froncy; 20-01-2006, 11:22.
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      poisoning così non serve ad una beneamata.
      Per avere effetti apprezzabili per me deve essere a 100, senò tanto vale farsi poisonare l'arma. Tanto per un mago è più facile togliersi il deadly poison che non il lesser, per un war non cambia niente. Un poisoner deve fare lethal.

inoltre, un samurai con fencing e parry deve a mio parere puntare sul fatto che con bushido e parry altissime e dci 45% diventa praticamente impossibile da colpire (con evasion)
      piuttosto mettici 50 di necro e con monili e midnight bracers arrivi a 100 e diventi vampiro.

per le stat, pompa la dex, 80 str e il resto ad int.
      infatti avevo il dubbio su poisoning, cmq come stat andrebbero bene
      - str 80
      - dex 100
      - int 45
      ?

Commenta

non so... int a 45 mi pare un po' bassina per utilizzare efficacemente bushido e necro. Io ti consiglierei di mettere

80 str
        85 dex
        60 int

in modo da avere abbastanza mana per castare da necro e combattere da samurai.
        Spero di esserti stato di aiuto
        Buona fortuna col tuo nuovo PG.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
          non so... int a 45 mi pare un po' bassina per utilizzare efficacemente bushido e necro. Io ti consiglierei di mettere

80 str
          85 dex
          60 int

in modo da avere abbastanza mana per castare da necro e combattere da samurai.
          Spero di esserti stato di aiuto
          Buona fortuna col tuo nuovo PG.
          grassie dell'augurio

cmq necro sarebbe utili solo x vampiric e sporadici animate dead, null'altro
          l'unica cosa è che ho paura che 85 di dex per parry e fencing sia un pò poco, 'nsomma, dovrei girare con dci cappata (+ evasion) e ssi cappata?

a proposito, qual'è il cap di ssi?

Commenta

Il cap di ssi non te lo saprei dire, ma penso che il minimo del cap deve essere 30% (non ricordo quale arte lo ha tra le proprietà)

Se ti serve solo vampiric del necro, allora 45 va benissimo.
            Cmq, secondo me un'altra strategia interessante sarebbe

70 str
            110 dex
            45 int

Con una forza non eccessiva ma molta destrezza, ti puoi permettere armor di ottimo livello, un ssi elevatissimo ed un'alta chance di parata. Ricordati naturalmente di non utilizzare assolutamente scudi, ma cerca di utilizzare, per quanto possibile, armi a 2 mani, che con bushido alta e parry alta, praticamente non ti entra + niente!

Enjoy!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
              Il cap di ssi non te lo saprei dire, ma penso che il minimo del cap deve essere 30% (non ricordo quale arte lo ha tra le proprietà)

Se ti serve solo vampiric del necro, allora 45 va benissimo.
              Cmq, secondo me un'altra strategia interessante sarebbe

70 str
              110 dex
              45 int

Con una forza non eccessiva ma molta destrezza, ti puoi permettere armor di ottimo livello, un ssi elevatissimo ed un'alta chance di parata. Ricordati naturalmente di non utilizzare assolutamente scudi, ma cerca di utilizzare, per quanto possibile, armi a 2 mani, che con bushido alta e parry alta, praticamente non ti entra + niente!

Enjoy!
              il fatto è che con così pochi hp dovrei trovare item str/hp increase
              cmq con bushido 120, parry 110 (o 100) e dci 30-45% (il cap di dci e 45% no?) dovrei superare il problema dei pochi hp dato che praticamente corpo a corpo paro di brutto no? e poi, avendo soppate a 120 bushido e fencing (a proposito qual'è la miglior combattiva x samurai?) mi serve pure hci o già così basta?

Commenta

Originariamente inviato da Angel
                il fatto è che con così pochi hp dovrei trovare item str/hp increase
                cmq con bushido 120, parry 110 (o 100) e dci 30-45% (il cap di dci e 45% no?) dovrei superare il problema dei pochi hp dato che praticamente corpo a corpo paro di brutto no? e poi, avendo soppate a 120 bushido e fencing (a proposito qual'è la miglior combattiva x samurai?) mi serve pure hci o già così basta?
                int alta non serve per vari motivi:
                -puoi rimediare con roba mana increase. invece la dex influenza la bendata e quella è più difficile da recuperare.
                -c'è il rune beetle carapace che ti risolve molti problemi di mana.
                -le special di bushido costano poco
                -le special delle armi costano 10 mana in meno perchè hai più di 300 punti nelle skill combattive.

Conta che DEVI combattere con dex 140 (per bendarti a 4 e per swingare veloce con l'arma), quindi o ti tieni 120 e usi una greater dex, o la porti a 140 con gli item e usi le pozze solo se ti cursano.

In conclusione, per risolvere i tuoi problemi compra una SoS prima possibile.

per HCI, conta che lightning strike ti dà un bonus pari a 50% HCI e quindi raggiungi il cap. Fossi in te terrei un 30% hci, così riesci a non missare troppo quando vuoi usare le special come bleed ecc.
                Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                  int alta non serve per vari motivi:
                  -puoi rimediare con roba mana increase. invece la dex influenza la bendata e quella è più difficile da recuperare.
                  -c'è il rune beetle carapace che ti risolve molti problemi di mana.
                  -le special di bushido costano poco
                  -le special delle armi costano 10 mana in meno perchè hai più di 300 punti nelle skill combattive.

Conta che DEVI combattere con dex 140 (per bendarti a 4 e per swingare veloce con l'arma), quindi o ti tieni 120 e usi una greater dex, o la porti a 140 con gli item e usi le pozze solo se ti cursano.

In conclusione, per risolvere i tuoi problemi compra una SoS prima possibile.

per HCI, conta che lightning strike ti dà un bonus pari a 50% HCI e quindi raggiungi il cap. Fossi in te terrei un 30% hci, così riesci a non missare troppo quando vuoi usare le special come bleed ecc.
                  ok grassie 1000

Commenta

azzz ma teun template fattibile per i tuoi mezzi nn lo puoi fa? (vedi l'altro 3d sul war necro)!

leva pois...
                    necro per vampiric vedi altro 3d (bonus e mauls)

poi vedi tu..
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                      azzz ma teun template fattibile per i tuoi mezzi nn lo puoi fa? (vedi l'altro 3d sul war necro)!

leva pois...
                      necro per vampiric vedi altro 3d (bonus e mauls)

poi vedi tu..
                      LOL

infatti sto cercando di costruire template sempre + strani...

Commenta

Sto operando...
                      X