annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help animal taming :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help animal taming :|

Qualcuno che ha già macrato taming fino a 115 almeno, mi sa dare qualche dritta su come macrare discretamente senza doversi nerdare a bestia?
    La velocità di salita della skill e' a dir poco ridicola... 16 ridgeback 0.2 punti (nemmeno sono allo skill cap), e ne spawnano pochi e lentamente.
    Nulla di nuovo, lo so... Ma cosi' non si puo' considerare divertimento, cosa secondo me FONDAMENTALE in un game, osi o non-osi style.

Se qualcuno vuole darmi un aiuto, ho l'icq in firma.
    Grazie =)

edit: mi son riletto tutto il 3d (lo so che sembro un nerd ma ho la febbre, capitemi, non riesco a dormire ) e ho risolto...almeno fino a 110...E' sempre vomitevolmente lenta, ma e' già qualcosa...
    Accetto suggerimenti e consigli per arrivare a 115
    Ultima modifica di Barimoor; 20-01-2006, 05:30.

con 16 ridgeback 0.2!??!?!? O_o

ti è andata troppo bene, cmq vai a tamare i ridgeback con un hiryu e sega i savage che cavalcano altri ridge, così l'hiryu li dismonta e hai + ridge da tamare, cmq nn pensare di essere sfortunato se ti sale di 0.1 ogni ora

Commenta

non segare i savage, perché poi ti attaccano. meglio andarci col kin paint ed averceli buoni buoni (ti fanno anche il favore di killarti i pet tamati) se ci vai con l'hiryu te lo segano in mezzo secondo. mettiti un'armor con res alta al fisico, e tama pure i dire wolf (mi han dato più gain loro dei ridge) magari ci rimedi qualche smozzicata, ma basta che cammini mentre li tami e non danno problemi.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

non ho mai detto che nn lo avrebbero attaccato, io ho fatto così, mi facevo qualche soldo e qualche artefattino con i paragon, mi collezionavo le maschere, e guadagnavo anche qualche gain in taming senza aspettare lo spawn dei ridgeback normali... nn sono mai andato a tamare con il paint

Commenta

però, se vai col paint, ti eviti la rottura dei savage, e puoi tamare tranquillamente dire wolf e ridgeback... ne spawnano davvero tanti, è raro dover aspettare per mezzo minuto lo spawn
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

si che ti levi la rotture è vero ma io ero l'unico a dover aspettare un macello per lo spawn?!??! tamavo sia ridge che wolf e poi dovevo fare almeno 2 giri completi della valle prima di trovare un altro ridge uff, va beh ormai....

Commenta

Originariamente inviato da Saurax
              ma io ero l'unico a dover aspettare un macello per lo spawn?!??!
              prima di accorgermi che prendevo gain anche dai dire, lo spawn dei ridge lo dovevo aspettare per una vita, me ne andavo dai kirin mentre aspettavo... ma non ho dovuto aspettare praticamente mai, da quando ho iniziato a tamare ridge e dire. parlo di pochi giorni fa, mi pare di averla finita da non più di una settimana...

Commenta

come ti capisco...

come ti capisco il tamer è un duro lavoro

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Sto operando...
                X