annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Casse Paragon da Blood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Casse Paragon da Blood

Quanta lockpick ci vuole per aprire una cassa para da blood elemental? Ed inoltre, come si fa avedere il livello della cassa? La mia è color bronzo.

Grazie a chiunque risponderà
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

il livello non è dato dal colore. le casse possono essere del colore degli 8 minerali speciali, bianche, e mi pare anche iron. quella è solo estetica, il livello dipende dal mob che le droppa: blood elemental, titan, ancient wyrm, balron e poison elemental danno casse di 6° livello. serve lock a 100.0 per aprirle.

edit:
    ecco tutta la lista dei mob che le danno
    Ancient Wyrm, Balron, Betrayer, Blood Elemental, Ethereal Warrior, Meer Eternal, Poison Elemental, Rotting Corpse, Skeletal Dragon, Succubus, Titan.
    quelli che ti ho detto prima sono sia mob che le danno, sia i mobs che possono spawnare quando fai il tesoro.
    Ultima modifica di p1570; 19-01-2006, 18:32.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Una spiegazione chiara e semplice!
      Grazie, sei stato gentilissimo!

Ps.
      Non è moooolto confortante l'elenco delle bestie che mi hai fornito... mi sa che dovrò andare in ottima compagnia a fare tesori...

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?

Commenta

beh, dipende dal pg che hai... tranne lo skeletal, gli altri si possono fare tranquillamente da soli. blood e titan sono davvero scarsi, al blood basta un poison field e lo puoi anche ammazzare con gli sputi... (parlo dei para, ovviamente...)
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
          beh, dipende dal pg che hai... tranne lo skeletal, gli altri si possono fare tranquillamente da soli. blood e titan sono davvero scarsi, al blood basta un poison field e lo puoi anche ammazzare con gli sputi... (parlo dei para, ovviamente...)
          oddio con un'ancient wyrm para inizierei ad avere qualche problema da solo
          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Il problema è questo... il mio PG ancora nn finito

Lock Picking 93,0 ---> 100
            Alchemy 92,5 --->100
            Fishing 55,0 --->100
            Cartography 51,4 --->100
            Res Spell 50,2 --->100
            Magery 50,0 --->100
            Eva Int 50 --->100

Cosa ve ne pare?

Commenta

Sto operando...
            X