annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

necro mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• necro mago pvp

ditemi cosa ne pensate...
    -magery 100 (115 con il tome equippato). secondo me non serve a molto in pvp anche se a 115 va bene anche per pvm..al max in pvp si casta flamestrike..
    -eval int 120. obbligatoria per fare piu danni
    -resspel 115. essendo di carattere maghesco è utile per resistere a poison piu facilmente e anche curse.
    -necro 100 o 105 (dipende dallo stile di gioco). a 105 si flizza meno il renevant che in pvp è comodo...pero io tengo a 100 e non lo casto mai perche non ho posti skill
    -spirit 120. per fare piu dmg con pain spike ma soprattutto per aumentare la durata di blood oath (anche se di poco). utile anche per curarsi se si ha un po di spazio intanto che si runna.
    -wrestling 120. utilissima per l'evade, per disarm e parlize. se si dispone di shield of invul ancient samurai elm e un monile 1\3 con dci 15 è perfetto.
    -meditation 20. molto sacrificata..indispensabili pezzi mr...

_forza 80 (100 pozzati, 125 pozzati con sos) utile per gli hp. nient'altro
    _dex 20 (40 pozzati) giusto per non trovarsi senza stama a fell
    _int 125 (150 con pezzi int bonus) avendo poco meditation è fondamentale

se si dipone di una sos buttare tutto su forza per aumentare gli hp

equip: samurai elm, carapace, shield of invul, tome, guanti sleeves e leggings con mr e res o royal leggings

monili: io uso anello fc1 fcr 3 dci 14 fire res 14 poison res 14 e bracciale fc 1 fcr 3 dci 1 cold res 13..cosi mi trovo molte res sacrificate nell'equip per mr fc 2 fcr 6 dci 15...

resistenze: sempre meglio il full 70 ma se non ci si arriva cercare di cappare almeno fisico fire e energy, deve essere alto anche poison

pozze da usare: tutte

Stile di gioco: si va in giro per fell con precastato blood oath che è utile contro i war dato che riflette il danno una volta castato blood oath explo-bolt (per assaggiare l'avversario, vedere il suo stato di resistenze) e procedere con spel di danno e molto spesso poison e curse e ricastare blood oath ogni tanto.

ditemi cosa ne pensate...insultatemi pure
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

1) per non fallire le spell di 7 circolo ci vuole 106 magery, per le spell di 6 ci vuole 92. Io direi di tenere magery a 92 così col tomo arrivi a 107.
    2) necro DEVE essere a 105, ma non per il revenant, chissenefrega, ma per lo strangle.
    3) spirit speak potrebbe essere sufficiente a 100.
    4) per carenza di punti skill si potrebbe pensare ad anatomy per l'evade invece di wrestling (20 punti skill risparmiati)
    i punti rosicchiati qua e là vanno a meditation.

il risultato con skillcap a 720 sarebbe:

magery 92 (107)
    evaluint 120
    necro 105
    spirit speak 100
    anatomy 100
    resspell 115
    meditation 88

in alternativa spirit speak a 120 e medit a 68, o ancora con i midnight bracers è possibile alzare ulteriormente medit abbassando necro.
    Il problema del necro mago è tutto nel farci stare le skill, perchè poi ad usarlo è una bomba grazie alla modifica del faster casting per il necro.
    Take care of yourself.

Commenta

mi pare ke med 80 o 88 n nci sia differenza.. in tal caso rimettili in mage i punti ...

per l'evade basta 100 anatomy?

com'è la formula...?

unica cosa si perde il disarm.. ke è 1 po il pane di un mage!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
      X