annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template necro-fencer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template necro-fencer

Ciao,
    volevo farmi un necro-fencer pvp; avevo pensato così:
    fencing 120
    anatomy 40
    tactics 100
    necromancy 110
    sspeak 110
    parrying 110
    res spells 110
    str 90 - dex 85 - int 50

l'equip dovrei trovarlo con:
    ssi alto
    lmc, mi e mr piuttosto alti, o sennò mi tengo hp regen se uso lich form x rigenerare mana
    dci (utile ma non indispensabile, anche xchè ho parry e fencing soppate)
    hci (non saprei, ma con combattiva a 120 nn credo serva, giusto?)
    sr consigliata
    possibilmente stat increase
    ovviamente res alte
    credo sia tutto

che ne pensate? può fare bene?

up

Commenta

levati dalla testa sto template ke è meglio...^^

se nn sei sgravo nn hai abb stat (serve dex mana...)

"l'equip dovrei trovarlo con:
      ssi alto ""

ssi te lo da la stamina (+ è alta + swingi) oppure le armi con ssi alto..
      85 dex è pokissimo...

"dci (utile ma non indispensabile, anche xchè ho parry e fencing soppate)"

la sai da te la risposta no? se ci fai entrare DCI45 è meglio...
      stessa cosa per HCI .... mentre se hai parry e combat 120 puoi tenere DCI pure a 30 (ripeto 45 è sempre meglio) , HCI è OBBLIGATORIA a 45 pure se hai fenc 120!!

per finire se ti curi solo con spirit speak nn ce la fai...
      necro 110 nn serve a nulla... perkè o metti 105 per avere 100% su strangle...o se usi revenant 120..

equip lmc + alto possibile,mi pure....kiaro ke pure mr...

per un necro war sos+20 e qualke arte maggiore (vedi totem) sono quasi un must o meglio di sicuro senza sos nn gioki... anat 40 piuttosto levala se vuoi tenere quel template con quelle skill
      e metti
      fencing 120
      tactics 120
      necromancy 105
      sspeak 120
      parrying 120
      res spells 115

così sarebbe pure carino come template... ma resta sempre il probl della cura solo con spirit+pozze
      e soprattutto delle stat...

scusa se ti ho smontato ma volevo solo metterti davanti ke è diff come template!
      spero di esserti stato utile^^
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
        levati dalla testa sto template ke è meglio...^^

se nn sei sgravo nn hai abb stat (serve dex mana...)

"l'equip dovrei trovarlo con:
        ssi alto ""

ssi te lo da la stamina (+ è alta + swingi) oppure le armi con ssi alto..
        85 dex è pokissimo...

"dci (utile ma non indispensabile, anche xchè ho parry e fencing soppate)"

la sai da te la risposta no? se ci fai entrare DCI45 è meglio...
        stessa cosa per HCI .... mentre se hai parry e combat 120 puoi tenere DCI pure a 30 (ripeto 45 è sempre meglio) , HCI è OBBLIGATORIA a 45 pure se hai fenc 120!!

per finire se ti curi solo con spirit speak nn ce la fai...
        necro 110 nn serve a nulla... perkè o metti 105 per avere 100% su strangle...o se usi revenant 120..

equip lmc + alto possibile,mi pure....kiaro ke pure mr...

per un necro war sos+20 e qualke arte maggiore (vedi totem) sono quasi un must o meglio di sicuro senza sos nn gioki... anat 40 piuttosto levala se vuoi tenere quel template con quelle skill
        e metti
        fencing 120
        tactics 120
        necromancy 105
        sspeak 120
        parrying 120
        res spells 115

così sarebbe pure carino come template... ma resta sempre il probl della cura solo con spirit+pozze
        e soprattutto delle stat...

scusa se ti ho smontato ma volevo solo metterti davanti ke è diff come template!
        spero di esserti stato utile^^
        tranqui tanto lo sapevo che era 'na ciofeca, ma sai cerco di trovare dei template un pò alternativi...

Commenta

mi hai frainteso... come pg il necro war è divertente... solo rikiede una bella equip perkè al war agiiungi la possibilità di castare magie=ci vuole tanto mana!

io avrei voluto provare il war puro con 50 necro (giuste per stare in vampiric)

mi piaceva come idea...

combat (scegli te) 120
          anat 120
          heal 100
          res 120
          parry120
          tact 90
          necro 50

con skil cap a 720

necro 50 + midnight bracer(+20 necro)+ ring&bracc+15 necro = 100 necro

equippi questa roba ti trasformi in vampiro e poi ti rilevi tutto e giochi con l'equip del war come sempre...solo ke sei trasformato in vampiro... quindi avrai i seguenti bonus/malus dalla trasformazione:

vantaggi:
          mana regen 2
          stamina regen 10
          resistenza a tutti i veleni tranne il lethal
          il 20% del danno da arma fatto si aggiunge ai tuoi hp (è diverso da life leech)
          la tua pelle diventa bianco fashion

svantaggi:
          fire resist -25
          prende danno se lancia magie con garlic
          non può bere pozze arancioni (fatte con garlic)
          se viene picchiato da un'arma undead slayer prende il 25% in più di danno.

quindi di base mr2 e sr10 ... ti metti un carapace e sei già a mr5 e hai sempre liberi tutti i pezzi per tirare su mr e lmc!
          Ultima modifica di rrtype; 19-01-2006, 15:54.
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

combat (scegli te) 120
            anat 120
            heal 100
            res 120
            parry120
            tact 90
            necro 50

con skil cap a 720
            interessante...

Commenta

heheh ti piazzano un letheal e sei fregato e poi kon -25 fire i maghi ti divorano
              THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                heheh ti piazzano un letheal e sei fregato e poi kon -25 fire i maghi ti divorano
                beh, con heal a 100 puoi levarti il lethal

Commenta

a mio parere se vuoi fare un warrior-necro ci vojono ste skill qua:

combat 120 (prima mace era davvero sgrava sul necro)
                  spirit 120
                  necro 105
                  resspel 110
                  tact 100
                  anatomy 100
                  il resto ce metti meditation o parry (anke se parry sugli 80 è poko.. devi avere almeno 100)

stat

str 80 dex 80 int 65

cmq ci tengo a mettere in chiaro ke il necromante è il mijor pg anti-mago ma contro i warrior lascia 1 po a desiderare

potresti fare anche un template moolto carino Archer-Necro (solo ke devi trovare il modo di raggiungere dci e hci almeno 30% e senza scudo nn è molto facile) x farlo basta ke al posto della combat metti archery e poi kon i restanti punti metti meditation q quel punto xro metti 80str 100dex 45int okkio ke questo tipo di template è ultravulnerabile contro i warrior
                  Ultima modifica di parsifalc; 19-01-2006, 17:07.
                  THE END

Commenta

a mio parere se vuoi fare un warrior-necro ci vojono ste skill qua:

spirit 120
                    necro 105
                    resspel 110
                    tact 100
                    anatomy 100
                    il resto ce metti meditation o parry (anke se parry sugli 80 è poko.. devi avere almeno 100)

stat

str 80 dex 80 int 65

cmq ci tengo a mettere in chiaro ke il necromante è il mijor pg anti-mago ma contro i warrior lascia 1 po a desiderare

potresti fare anche un template moolto carino Archer-Necro (solo ke devi trovare il modo di raggiungere dci e hci almeno 30% e senza scudo nn è molto facile) x farlo basta ke al posto della combat metti archery e poi kon i restanti punti metti meditation q quel punto xro metti 80str 100dex 45int okkio ke questo tipo di template è ultravulnerabile contro i warrior
                    ok grazie dell'info
                    due cosine:
                    1) dici che mace prima era sgrava x i necro, ora no? se non lo è + qual'è la miglior combat x i necro?
                    2) esiste un template necro che se la cavi benone (o almeno che riesca a sopravvivere) sia a maghi sia a warrior?

Commenta

si vabbeh so cazz.ate queste...

invece ke GCure e poi bendata
                      farai bendata (con 100 heal lo levi il lethal) e poi GHeal... cioè nn è così assurdo no?
                      nn sarà uguale a un war puro ma war puro nn è... sfrutti tanti bons del vampiro ma se nn ci fossero malus sarebbe un gm!

e questo ke senso ha?
                      spirit 120
                      necro 105
                      resspel 110
                      tact 100
                      anatomy 100

stat

str 80 dex 80 int 65

100 punti di anatomy per cosa? per fare 5 hp in + d danno? ma per favore...
                      nn ti puoi curare solo con spirit...
                      poi parry a 80....voglio vedere se fa hci45 e dci45...
                      senza item e/o sos nn si fa sto template (vedi le stat ke hai scritto te...)!

te ne devo di altre?

cmq come combat se fai war necro metti fenc, war puro in vampiric metti sword

per concludere sia war puro in vampiric ke necro war, rikiedono super equip e sop-sos ...quindi un consiglio personale... lascia sta sto template e fatti un buon mage puro(senza parring ovviamente)!oppure un samurai...ninja... ce ne so tante... io ti consiglio un paladino ke nn è molto diff da fare e da belle soddisfazioni!
                      Ultima modifica di rrtype; 19-01-2006, 17:53.

Commenta

Quando lo dicevo io mi davano del pazzo -.-''

Solo che io lo avevo studiato per il DF: gli stavi sotto e praticamente non ti dovevi curare o quasi (con arma HLL).

Io personalmente un'armor MR 6, LMC 10 e Fire Resistance 95 l'avevo fatta (full 70 tranne energy mi pare) ma fondamentale era la Tunic of Fire da molti considerata un "arte monnezza"

Template di Aribeth - pala necro da doom

Ovviamente se si togliesse Chiv si fa posto a SoP o skill da pvp (vedi Res Spell)

L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

Commenta

si vabbeh so cazz.ate queste...

invece ke GCure e poi bendata
                          farai bendata (con 100 heal lo levi il lethal) e poi GHeal... cioè nn è così assurdo no?
                          nn sarà uguale a un war puro ma war puro nn è... sfrutti tanti bons del vampiro ma se nn ci fossero malus sarebbe un gm!

e questo ke senso ha?
                          spirit 120
                          necro 105
                          resspel 110
                          tact 100
                          anatomy 100

stat

str 80 dex 80 int 65

100 punti di anatomy per cosa? per fare 5 hp in + d danno? ma per favore...
                          nn ti puoi curare solo con spirit...
                          poi parry a 80....voglio vedere se fa hci45 e dci45...
                          senza item e/o sos nn si fa sto template (vedi le stat ke hai scritto te...)!

te ne devo di altre?

cmq come combat se fai war necro metti fenc, war puro in vampiric metti sword

per concludere sia war puro in vampiric ke necro war, rikiedono super equip e sop-sos ...quindi un consiglio personale... lascia sta sto template e fatti un buon mage puro(senza parring ovviamente)!oppure un samurai...ninja... ce ne so tante... io ti consiglio un paladino ke nn è molto diff da fare e da belle soddisfazioni!
                          sì, infatti leggendo chissà perchè ho cambiato idea , faccio un ninja (il pala già ce l'ho),
                          rompo ancora, potreste consigliarmi un template per il ninja

Grassie

Commenta

Originariamente inviato da Angel
                            potreste consigliarmi un template per il ninja

Grassie
                            No.
                            Prima ti devo dare un'altra alternativa:

fencing 120
                            necro 70 (60 se hai i midnight bracers)
                            spirit speak 100
                            anatomy 100
                            healing 100
                            resspell 115
                            parrying 95 (115 con 720 di skillcap)

stat (sos +20)
                            str 80
                            dex 120
                            int 40

necro a 60 ti permette di castare pain spike, blood oath e curse weapon che sono spell che consumano poco mana (con 70 c'è mind rot), in più puoi arrivare a 100 prima di andare in battaglia e trasformarti in vampiro.

è senza tactics, ma sopperisci con spirit speak che è una skill sia difensiva sia (in parte) offensiva. Altrimenti togli parrying e metti tactics, se sei un po' più kamikaze.

Ricordo a TUTTI che le vecchie idee che avevate del necro sono state anche rivoluzionate dal fix di faster casting. Attenzione, il template che ho proposto non sfrutta al massimo questo fix, volutamente, perchè non voglio farvi diventare troppo forti e perchè voglio farvi spremere le meningi, qui sul forum ci sono troppi utenti "pappa pronta".
                            Ultima modifica di froncy; 19-01-2006, 21:21.
                            Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                            X