In genere avrai 2 tipi di risposte:
-quelli che si credono forti ti diranno che il template migliore è il loro.
-quelli che rosikano ti descriveranno il template dal quale vengono uccisi più spesso.
Fatti un pg che ti piace (es. mago), comprati le SoP giuste e l'equip più forte che puoi. Forse non è il miglior template, ma è quello con il quale avrai i migliori risultati.
il migliore nn esiste... dipende da ke sop arte sos hai..
cmq fatti un mago war parrier se hai possibilità economiche molto alte...
altrimenti uno sword/fencer poisoner
una war paladino
boh ce ne sono un sacco ...tutte molto forti se sapute usare in primis...e per secondo ma nn meno importante se sei sgravo!!XD
io queste le ho provate tutte e 3... e quello ke mi è piaciuto di meno in assoluto è il fencer poisoner... boh nn saprei ke altro aggiungere come risposta...
magari dacci un indicazione su cosa ti piacerebbe fare, butta giù le skill stat ed equip e ti si può dare una risp + precisa!
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
...
In genere avrai 2 tipi di risposte:
-quelli che si credono forti ti diranno che il template migliore è il loro.
-quelli che rosikano ti descriveranno il template dal quale vengono uccisi più spesso.
...
io ho avuto il fencer pois ... e le skill ke hai detto tu non sono il top in questa categoria di template...
te lo riscrivo poi vedi tu
fenc 120
pois100
anat 120
parry120
res 110
tact 50
heal100
skil cap a 720
nn sacrificare 40 punti di parry (ke è una skill ke ti parerà il culo tante volte) per metterli in tact soprattutto!!
metti anat 120 riprendi 1 po del danno e ti curi di +!
per l'equip vai sempre su lmc mr mi hpi, res + alte possibili (tutte >=65 almeno)
e nn puoi mai sbagliare ^^ te le ho scritte in ordine di importanza o quasi
Commenta