annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Script Fishing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] Script Fishing

Allora ragazzi necessiterei di uno script FUNZIONANTE x allenare Fishing a 100.. Ho provato tutti quelli sul sito di easyuo ma nn funzionano... uno si ferma dopo ke pesca la prima volta, un altro fa muovere solo la barca... un altro pesca solo e ad un cerco punto inizia a curarsi in loop senza nessun motivo... una tragedia ^^'

Se ne avete uno postatemelo o chiamatemi su icq ^_^

tnx mille
    Lain
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

• Scambio bod da Barbed

Commenta

fallo con razor!
      nn è difficile i comandi x la barca sono: stop, turn around, e forward niente di più! Basta trovare o un'insenatura o un posto vicino alla costa...
      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
      MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
        fallo con razor!
        nn è difficile i comandi x la barca sono: stop, turn around, e forward niente di più! Basta trovare o un'insenatura o un posto vicino alla costa...

bhè far muovere la barca nn è un problema ^^'
        il problema è farlo pescare.. xkè se cambio "l'absolute target" dell'acqua in "target by type" nn pesca xkè nn trova dove pescare.. quello è il problema ^^'''''''
        • Scambio bod da Barbed

Commenta

Dovresti convertirlo in RELATIVE LOCATION (del tipo -3, -3) in modo che il parametro di riferimento sia la posizione del tuo pg

Knowledge is power
          ICQ *273829772*

Commenta

Sul sito di easy uo nella sezione fishing, prova quelli con la scritta approved, ricordo che quando macrai fishing ne trovai un paio davvero rapidi che, se configurati bene, ti uccidevano i mostri marini e droppavano quello che avevano dentro...
            "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

Originariamente inviato da Sobek
              Dovresti convertirlo in RELATIVE LOCATION (del tipo -3, -3) in modo che il parametro di riferimento sia la posizione del tuo pg
              e c'è questo comando su razor? xkè razor lo uso spesso ma nn mi pare di aver intravisto questo comando ^^'

Originariamente inviato da Celdur
              Sul sito di easy uo nella sezione fishing, prova quelli con la scritta approved, ricordo che quando macrai fishing ne trovai un paio davvero rapidi che, se configurati bene, ti uccidevano i mostri marini e droppavano quello che avevano dentro...
              Quelli di easyuo li ho praticamente provati tutti e o xkè nn li so impostare a dovere o c'è qualcosa che nn va negli script in se x se, ma a me nn vanno.. ognuno da un problema differente... uno pesca solo ma dopo un pò inizia a curarsi in loop senza necessità.. un altro fa muovere solo la barca -.- un altro ancora pesca SOLO la prima volta e poi si ferma... Avevo trovato quello che dici tu, che uccide i mostri marini ect.. ma mi sa che con quella nn alzo fishing xkè serve 100 x alzare i mostri dal mare.. avendo 80 al massiamo alzo scarpe e pescetti inutili ^^'
              • Scambio bod da Barbed

Commenta

ciao
                io ho macrato fishing dal porto di haven 2 kilc sulla canna da pesca e uno in mare pausa di 5 sec e mi spostavo...facevo un percorso che alla fine mi riportava al punto di partenza ^^
                nn è fatto da professionisti della programmazione ma ha funzionato

è arrivato l' imperatore
                tata tata ta ta ta tata tata

-jeck-
                msn
                jeck-84@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Lain
                  e c'è questo comando su razor? xkè razor lo uso spesso ma nn mi pare di aver intravisto questo comando ^^''
                  Basta che dopo che hai dato il target clicchi con il pulsante destro sulla scritta "absolute target" della macro e fai "converti in relative location"...fidati c'è e funziona ^^

Knowledge is power
                  ICQ *273829772*

Commenta

Originariamente inviato da Sobek
                    Basta che dopo che hai dato il target clicchi con il pulsante destro sulla scritta "absolute target" della macro e fai "converti in relative location"...fidati c'è e funziona ^^
                    Tnx mille.. avevi ragione.. il comando c'è (nn me n'ero mai accorta..asd ^^')
                    Ora l'ho messo in macro, spero di arrivare a 100 al più presto.

Tnx a tutti x l'attenzione ^_^
                    • Scambio bod da Barbed

Commenta

Tnx mille.. avevi ragione.. il comando c'è (nn me n'ero mai accorta..asd ^^')
                      Ora l'ho messo in macro, spero di arrivare a 100 al più presto.

Tnx a tutti x l'attenzione ^_^
                      Ma figurati, auguri!!

Knowledge is power
                      ICQ *273829772*

Commenta

se vuoi o puoi metti su Easy UO questo semplice script
                        codice:
                        wait 120s
                        msg turn around$
                        e su razor metti doppio click sulla canna da pesca, relative location e pausa adeguata.. garantito 0-100 in circa 10 ore!!!!
                        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Bhè x ora lo script va.. oggi è salita di 10 punti.. sto a 90
                          l'unico probl è ora inizio a tirar su qualche sea serpent.. quindi devo farla mezza away xkè se sbuca mi sega senza pietà ^^'
                          • Scambio bod da Barbed

Commenta

Bhè x ora lo script va.. oggi è salita di 10 punti.. sto a 90
                            l'unico probl è ora inizio a tirar su qualche sea serpent.. quindi devo farla mezza away xkè se sbuca mi sega senza pietà ^^'

Perchè nn la fai in città sulla costa? così puoi stare away senza problemi di mostri!

Io l'ho fatta sulla costa a sud di Yew (prima nn c'erano tanti ettin) e in 3 giorni away l'ho portata a 100 senza problemi!
                            http://maledettocrovax.deviantart.com/
                            http://shopcomics.altervista.org/
                            ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Originariamente inviato da crovax
                              Perchè nn la fai in città sulla costa? così puoi stare away senza problemi di mostri!

Io l'ho fatta sulla costa a sud di Yew (prima nn c'erano tanti ettin) e in 3 giorni away l'ho portata a 100 senza problemi!
                              Le macro fatte camminando mi si inceppano sempre... alla fine basta un ostacolo improvviso (tipo un pg che butta roba a terra) e la macro si blocca... mentre in alto mare questo nn accade, ma ci sono i serpenti pronti a divorarti ^^'
                              • Scambio bod da Barbed

Commenta

Sto operando...
                              X