annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fencer-Archer-Ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fencer-Archer-Ninja

    diteme ke ne pensate di un pg così : relativamente facile da fare ma molto funzionale:

    skills (720 skillcap)
    120Fencing
    100Archery (120 kon hunter)
    100heal
    100anatomy
    100tactics (anke 90 x mettere 100 ninj)
    110res.spel.
    90ninjitsu (anke 100 se mettete 90 tact)

    stats: (senza sos... se avete qualsiasi tipo di sos mettete int)
    str 60
    dex 124
    int 41

    equip: hunter-ringofvile-carapace-anello dci 15 str 8....

    spiegazione: innanzitutto dovete scegliere se mettere 100ninj o 100tact, se mettete 100 ninj allora equippate dei nobility altrimenti mettete voice. quindi ricapitolando 60str sn 80hp+ 24 dai bonus di bracciale e voice o nobility (anke se consiglio nobility xkè farete poko danno kon str 76) poi i restanti 3 pezzi devono avere X forza mr2 (cosi arrivate a mr9) e vi devono fa cappà le difese se ci scappa anke un po di lmc nn è mai male... calcolate ke il vile vi da 20poison (ke gia è qualkosa)....
    stats finali: 76str (ma 104hp) dex 140 int 41 (51 mana grazie alla scorza di scarafaggio) hci 30 dci 15 (senza scudo)

    armi: kryys hitmanaleech 40% (nei momenti di fine mana )
    dryad.. composite bow da assalto ssi e danno magico (lightning fireball o harm) poi le solite clever UBWS, Warfork carina, Mace UBWS x fare cocussion, clever UBWS x dismount, Boneharvester UBWS x parallà.. e infine un arma da difesa consiglio na war fork kon dci (x cappare 45dci in momenti di difficoltà)

    utilizzo: consigliabile tener equippato spesos l'arco.. in momenti di gank o di corpo a corpo equippare fencing

    diciamo ke se volete crearlo da 0 spendereta na 60tina di KK ke non sono tantissimi x un template del genere
    Ultima modifica di parsifalc; 18-01-2006, 14:07.
    THE END

  • #2
    Il template è molto carino anche se avrei dei dubbi sull'utilità di ninjitsu a 100...Una skills come ninjitsu bisognerebbe portarla a 120 per utilizzarla al massimo delle sue potenzialità..Quindi credo che comprando dei monili aventi skills bonus in modo tale da portare ninjitsu a 120,questo template sarebbe molto bello

    Commenta


    • #3
      eh lo so... ma qua stiamo in crenza skill peggio ke in africa di acqua (nn a scopo dispregiativo verso i paesi del continente africano) cmq si ci avevo pensato conta ke il vile è fondamentale.. senza salta tutto il template e poi conta ke un bracciale dci 15% str+8 è abbastanza comune quindi 1 po de skill ce la puoi aggiungere, ah poi se nn mi sbajo c'è l'hanzo bow ke da ninj +10 ?
      THE END

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Cagliostro
        . quindi ricapitolando 60str sn 80hp+ 24 dai bonus di bracciale e voice o nobility
        Il bonus agli hp di items +strengh non è più *1.5, ma *0.5.
        16 str sull'equip = 8hp.
        Conviene abbassare dex sotto i 140 e fare uso più ampio di pozze, considerato anche l'hard cap a 150.
        90 ninj è come non metterla, fizzi le abilità migliori. 120 per forza.

        imho per fare un template simile l'unica è togliere tactics, e arrangiarsi soppando anatomy e con DI sui monili/armi.


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          Mmm scusami ma secondo me il vile non è proprio cosi importante....Ci sono monili migliori del vile..Ti conviene cappare Hci con monili ed Hunter(per quando usi archery e in modo tale da mettere un Aegis che fa sempre molto comodo:P)...Per quanto riguarda i monili ti conviene trovarli con Hci15 stats e skills bonus... Poi ti conviene fare delle macro che ti fanno mettere dei monili con Ep quando bevi le pozze(fai conto che con l'alchemist che ha Ep30% + un'anello con Ep25% dovresti avere +31in forza e dex quando bevi le rispettive pozze)..Oppure trova dei monili con Hci-Ep-Skills bonus(per il problema ninjitsu)...

          225 di stats base+8Hunter+8nobility =241 di stats(senza essere sossati e non contare eventuali altri bonus in stats nei monili)da dividere in forza-intell-dex

          Potresti fare 90-110-41 che pozzandoti con Ep a 55% arriverebbero a 121-141-41(conta che hai 10 punti di mi del carapace in più,quindi sarebbe come se avresti 51 di intell.)...Ricorda che ci sono anche le Rose of trinsic che danno+5 in forza per 5min se ricordo bene..

          Poi se trovi Jackall's io leverei i nobility in modo tale da mettere un bel paio di gloves con Lmc e mr...

          Ah ricordati che come ha detto Aegis l'hard cap è a 150 e che Il bonus agli hp di items +strengh non è più *1.5, ma *0.5 quindi 16 str sull'equip = 8hp.

          Commenta


          • #6
            azz davvero? nn lo sapevo sto fix dello str O_o
            quindi ora il totem nn da 30hp bonus? bensì 10? se è cosi mi faccio il wizz.. senza pensarci 2 volte xkè odio essere completamente dipendente dalle pozze.....
            THE END

            Commenta


            • #7
              asd^^

              cmq per dire la mia... un ke si fa un template con 2 sop 120,vile,hunter e spende una marea per l'equip...

              presumo abbia pure la possibilità di prendersi un sos (almeno la +20 )

              quindi metti 80 str e i 5 punti della +25 li metti a int...

              dex la tieni a 125 così ti basta un monile con ep 25 per arrivare a 150 pari pari con una pozza!

              unico probl ke dovrai mettere ninj 120 o calando a 70 tact... oppure metti 120 anat 120 ninj e 50 tact...

              +ke i nobilty meglio gli storm... hanno 25% di DI...poi gli 8 punti bonus uno se li sposta dove gli pare (ovviamente fra int e str stiamo parlando)!


              spero tornino i conti perkè nn so stato a fa le riprove!XD
              Ultima modifica di rrtype; 18-01-2006, 19:12.
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                si xro nn avete risposto alla mia domanda.....

                quindi se x esempio ho 60 di str cioè 80hp e metto totem nn arrivo a 110hp bensì a 90? se si è davvero na c..a..z..z..a..t..a
                THE END

                Commenta


                • #9
                  dai plzzz rispondete alla mia domanda del totem ke me sta a venì un infarto kon annesso blocco intestinale
                  THE END

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Cagliostro
                    si xro nn avete risposto alla mia domanda.....

                    quindi se x esempio ho 60 di str cioè 80hp e metto totem nn arrivo a 110hp bensì a 90?

                    totem-->10hp


                    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                    Commenta


                    • #11
                      10 bellissimi abbondanti hp.....

                      ora è già tanto ke si possa blessare!XD
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        ke bello! i GM odiano davvero i warrior....... asd se ci avete fatto caso i fix sn tutti anti-warrior.....

                        beh allora mi sa ke devo trova monilli fc fcr hci e dci sigh ;_;

                        (come fa a valere ancora cosi tanto il totem? ora è come se avesse statbonus +10 considerato ke il dmg di ignore è 35 )

                        a sto punto insight è molto + sgravato
                        THE END

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Cagliostro
                          ke bello! i GM odiano davvero i warrior....... asd se ci avete fatto caso i fix sn tutti anti-warrior.....
                          Specifichiamo: i GM di OSI. Prenditela con loro.

                          E poi è un fix che riguarda tutti, se ne è già parlato. Era uscito fuori il thread in cui:
                          -i war dicevano che era un fix contro di loro
                          -i maghi pure

                          quindi è tutto soggettivo.

                          Tornando al template, a che diavolo ti serve ninjitsu 90-100 senza hiding???
                          almeno usalo per tirare le stellette e mettila a 120! così tra l'altro ti entra il death strike più spesso! abbassando tactics ovviamente, e abbassandola ulteriormente per mettere 120 anatomy.
                          Take care of yourself.

                          Commenta


                          • #14
                            apparte ke è l'item + figo in assoluto..

                            poi restano cmq 20 punti stat bonus.... ke uno può distribuire dove vuole..insomma sos25 e totem..hai già 45 punti extra..mica pochi!

                            stesso discorso si può fare allora con il jackal...stat cappate a 150... prendi il jack e ti tieni cmq la dex max a 130 così con 1 pozza pure senza enache sei a 150..il resto dei punti li metti sulle altre stat dove + ne hai bisogno!
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              e no... nn puoi distribuire 20 stat point xke ti da solo 10hp point il totem... quindi se sottrai 20 punti alla str x metterli dove vuoi ti ritorvi un bel po di hp in -

                              mitraton... io lasciai UO circa 6mesi fa e il warrior rullava de brutto.. torno ed è na sega assurda....
                              ignore 35...
                              dex massima 150.... (bendata a 4 ...)
                              la str da item nn da + hpbonus 1,5 ma 0,5
                              adesso faranno fix ke se nn voti berlusconi nn te fanno usa le 120 combat....

                              ora mi sgravo il mago cosi almeno vado sul sicuro
                              Ultima modifica di parsifalc; 19-01-2006, 01:30.
                              THE END

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X