annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Target su bersaglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Target su bersaglio

    Ciao
    io ho un necromago e uso razor.
    Quando devo lanciare magie su un singolo nemico faccio:
    - lancio magia
    - targhetto il nemico
    - lancio magia
    - setto attack last target
    ...
    e così via

    però:
    non sempre posso targhettare il nemico per impostare su lui il last target, magari se è tanto veloce.
    In questo caso mi è utile la funzione di razor 'next target' o come diamine si chiama? e se sì, in caso di più avversari, mi permette di scegliere chi targhettare?

    P.S. spero si sia capito

    CIAU

  • #2
    Macro:
    target random enemy/red/blue/grey/criminal/o quello che ti pare
    set last target

    Poi ti mette last target su un tasto (es. barra spaziatrice) e sei a posto.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Batista -The Animal-
      Macro:
      target random enemy/red/blue/grey/criminal/o quello che ti pare
      set last target

      Poi ti mette last target su un tasto (es. barra spaziatrice) e sei a posto.
      sì ok, ma forse non ho capito: io dicevo di mettere su un tasto (ad esempio F1) next target poi ogni volta che premi quel tasto cambia target? e ti segnala il pg/mostro targhettato?

      Commenta


      • #4
        Metti la macro che ho scritto su un tasto (es. NumPad 3), last target su un altro (es. SpaceBar), e ogni volta che premi il tasto per targettare (NumPad 3) razor ti assegna un nuovo bersaglio del tipo che hai chiesto e te lo inserisce nella variabile "last target".
        A quel punto casti e premi la barra spaziatrice.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Batista -The Animal-
          Metti la macro che ho scritto su un tasto (es. NumPad 3), last target su un altro (es. SpaceBar), e ogni volta che premi il tasto per targettare (NumPad 3) razor ti assegna un nuovo bersaglio del tipo che hai chiesto e te lo inserisce nella variabile "last target".
          A quel punto casti e premi la barra spaziatrice.
          sì, ma dico: se il last target che mi imposta non mi stà bene, posso cambiare target?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Angel
            sì ok, ma forse non ho capito: io dicevo di mettere su un tasto (ad esempio F1) next target poi ogni volta che premi quel tasto cambia target? e ti segnala il pg/mostro targhettato?
            si ma mi pare che faccia la rotazione dei target solo in un senso e non nell'altro

            Il target del Client non viene evidenziato come in razor, mi pare che compaia solo la health bar sotto al target (forse diventa anche grigio il target). Ad ogni modo non funziona con le magie o mi pare ci fossere dei problemi con il last target del Client, quindi per farlo funzionare bene ho impostato con il mago 2 tasti:

            1) Use Anatomy
            2) Next Target -> Use Anatomy -> Last Target

            La prima quando puoi targettare tu il "last target", la seconda quando sei in corsa o non riesci a targettare ^_^

            L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

            Commenta


            • #7
              La macro che ho postato io è testata e funziona.
              Non si può definire un "ordine" dei target sullo schermo.
              Razor semplicemente te ne assegna uno a caso e lo copia in "last target".
              Se il target non ti va bene premi di nuovo il tasto e razor te ne dà un altro a caso.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                La macro che ho postato io è testata e funziona.
                Non si può definire un "ordine" dei target sullo schermo.
                Razor semplicemente te ne assegna uno a caso e lo copia in "last target".
                Se il target non ti va bene premi di nuovo il tasto e razor te ne dà un altro a caso.
                sisì risolto grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X