annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Login.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Login.....

    Un saluto a tutti. Forse potete aiutarmi. Un mio amico da due giorni non riesce più a fare il login in UO. Ogni volta che tenta di accedere appare questo messaggio:

    We were unable to authenticate your login. Usually this means that either a newer client patch is now available, or that the account name or password you provided are incorrect. Please cheek your Caps Lock key and try reeintering your account name and password. Please restart your client if you continue to riceive this error. If this a new account.... bla bla!

    Pur sapendo di avere la stessa sua versione del client, la 5.01f, ho voluto ugualmente fare un tentativo. Dal mio pc ho inserito i suoi dati, name e password, ed il risultato è stato lo stesso messaggio. Cosè che non va? Devo consigliargli di contattare i GM?
    Name e password sono stati insertiti nel modo giusto.

    Inizia XFILES...... viaaaaa!! Notte

  • #2
    Name e password sono stati insertiti nel modo giusto.
    A giudicare dal risultato, direi proprio di no.

    Per controllare, prova a loggare su gamesnet con quel nome utente + password. Se non logga nemmeno lì, la password è sbagliata.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Ma no dai. Non credo sia così stupido da non aver già provato

      Sul sito di UO Dreams riesce a fare il login. Sul forum non lo so.
      A me è accaduto una cosa simile è l'ho risolta comunicando all'amministratore il fatto. Riuscivo a giocare, potevo fare il login sul sito UO Dreams, ma non riuscivo ad accedere al forum di Gamesnet. Dopo 1 giorno di attesa il problema è stato risolto. Che sia così anche x lui? Non riesco a trovare altre cause. Reinstallare il gioco è inutile, visto che anche da me appare lo stesso messaggio...... Ultimamente lo shard ha avuto non pochi problemi, e li ha ancora tutt'ora. Eh Che gle dico? Hai perso tutti i tuoi pg, oramai non ti rimane che buttarti sotto un treno e vada via al cù?
      Nessuno di voi ha avuto recentemente un problema simile? Dai raga, dateci una mano. E magari, se vi avanza, anche una sop Blacksmithy. Ne avrei urgentemente bisogno

      Commenta

      Sto operando...
      X