anatomy + evaluint su OSI non si aggiunge a wrestling. Se qui è così è un bug.
wrestling 120 dà l'evade che darebbe evaluing 120 + anatomy 100 (o superiore).
Datemi dei numeri, fate almeno 200 prove con un template e 200 con un altro. Se cambia qualcosa, è bug.
bushido con sword DEVE avere parrying, e anche alta.
bushido almeno 115 e parry almeno 115. casta Evasion e per beccarti 2 volte di fila devono proprio essere fortunati.
Io lo farei così:
bushido 120
sword 120
parry 115
resspell 120
tot: 475 punti, ne mancano 225. Le opzioni secondo me sono 2: o con healing o con chivalry:
1)
healing 100
anatomy 120
parry altri 5
2)
chivalry 105 (per holy light e per fallire meno cleanse by fire su lethal poison)
tactics 120
secondo me più che sul danno, un template così deve puntare sul fatto che non riesci a killarlo, a meno di un gank, perchè ha una evasione teribbile. Per killarlo devono mettersi 2 o più pg a picchiarlo, creando quindi una virtuale superiorità numerica.
wrestling 120 dà l'evade che darebbe evaluing 120 + anatomy 100 (o superiore).
Datemi dei numeri, fate almeno 200 prove con un template e 200 con un altro. Se cambia qualcosa, è bug.
bushido con sword DEVE avere parrying, e anche alta.
bushido almeno 115 e parry almeno 115. casta Evasion e per beccarti 2 volte di fila devono proprio essere fortunati.
Io lo farei così:
bushido 120
sword 120
parry 115
resspell 120
tot: 475 punti, ne mancano 225. Le opzioni secondo me sono 2: o con healing o con chivalry:
1)
healing 100
anatomy 120
parry altri 5
2)
chivalry 105 (per holy light e per fallire meno cleanse by fire su lethal poison)
tactics 120
secondo me più che sul danno, un template così deve puntare sul fatto che non riesci a killarlo, a meno di un gank, perchè ha una evasione teribbile. Per killarlo devono mettersi 2 o più pg a picchiarlo, creando quindi una virtuale superiorità numerica.
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