annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledettissimo dubbio su Pvp Help -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maledettissimo dubbio su Pvp Help -_-

Ok bene... è ora di rifarsi il pvp.
    Pensavo a un Samurai sword ma i primi dubbi sono comparsi sull'utilita di parry o meno.
    A quanto pare con Confidance e sopratutto Evasion Parry è fondamentale.. indi

Sword
    Healing
    Anatomy
    Tactics ???
    Parry ???
    Ress Spell ???
    Restante focus o chivarly..

Ora... una delle skill con i "???" va tolta.... ma quale?
    Help

Altrimenti mi butto sul mago anche se è notevoltente più difficile da usare.
    Saluti

Xenon Family

Secondo me se ti vuoi fare un war ti consiglio il fencer-poisoner o sword-poisoner

Fencing(o sword) 120
    Ress Spells 110
    Anatomy 100
    Tactics 90
    Parry 100
    Healing 100
    Poisoning 100

oppure Mage da difesa(con Dci 45 e Anatomy e Parry a 120 sarà difficile prenderti...devi avere molta lmc e mr per il mana non avendo medit)

Parry 120(Ricorda che per utilizzare Parry devi avere 80 di dex)
    Anatomy 120
    Magery 120
    Eval int 120
    Res spell 120
    Wrest 120

Oppure leva una fra parry o anatomy e metti medit o inscript

Spero di esserti stato utile...Byez

Commenta

ress spell e indispensabile. almeno 110. altrimenti becchi di quelle legnate ke t passa la voglia di giocare^^
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
        Parry 120
        Anatomy 120
        Magery 120
        Eval int 120
        Res spell 120
        Wrest 120
        O_o ma perchè metti Anatomy e Wrestling?

Skill Evade del Mago Puro si può fare in 2 modi:
        1) Eva Int+Anatomy
        2) Wrestling

Metterli tutti è... intuile no?

PS: Mago senza Meditation non è come la birra senz'alcol -.-''

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

beh quoto perkè anat e wrestl è abb inutile ...soprattuto se devi sacrificare med!

tanto quante volte capiterà mai ke un mago wrestl vena disarmato?

apparte tutto per il template iniziale potresti mettere
          sword 120
          parry120
          anat 120
          res 120
          bushido 120
          heal 100
          20 focus

720 pari pari...heal 120 nn serve a nulla...

per bushido purtroppo nn l'ho mai usata come skill... quindi capace può bastare pure 100 bushido e quindi altri 20 punti liberi da mettere a focus (per la stamina regen)

oppure se hai un armour ke ha abb sr e poca mr allora metti 40 med! beh quello lo vedrai tu a seconda della tua equip!
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Allora medit.se hai un'armour con una buona lmc e mr non è tanto essenziale(già provato)perchè hai mana infinito...Inoltre ora come ora farsi un armour per un mago-wrest.non è cosi difficile...Metti l'elmo del samurai(Dci 15 e ottime resistenze)-Carapace(Mi10-Lmc15%-Mr3)-Tomo(Lmc15%-Sdi15%-Magery+15-8intell.)-Scudo Dci 15 sc no malus o lo scudo dell'invulnerabilità che ha anche Rpd10% e 8 in fisico-Ti basta avere una coppia di monili con Fc2 Fcr5(meglio 6 ovviamente)Dci15% di base...Se poi i monili hanno anche altre proprietà tipo Lmc-Stats bonus-Sdi ancora meglio...
            Se poi trovi o compri l'Ornament of the Magician(Faster Cast Recovery 3-Faster Casting 2-Lower Mana Cost 10%-Lower Reagent Cost 20%-Energy Resist 15%) hai un Pg da paura perchè ti sei cappato solo su tre pezzi la Lmc(carapace-Tomo-Ornament) e il fc(Ornament)...Ti basta trovare un'anello con con fcr3 dci15% di base(se ha anche altre proprietà tipo stats bonus-Sdi-resistenze è ancora meglio) e Gorget,Sleeves,Gloves e leggings con Mr2 e Hpi o Mi(o entrambe) e hai un Pg molto sgravo....
            Mi spieghi come non ti basta il mana avendo Lmc40% Mr11 Mi10 minimo???a Questo punto a cosa ti serve Medit????Meglio mettere Parry-Anatomy-Wrest-Eval intell....Con wrest disarmi e fai mortal con Parry e Eva Int+Anatomy non ti prendono quasi mai contando che hai anche Dci cappata

Per Arkane:Il fattore di mettere Parry-Anatomy-Wrest-Eval intell. è per non farsi bliddare e poisonare ogni 2 secondi(cosa a quanto fastidiosa per un mago perchè non lo fa castare),perchè con wrest disarmi e fai mortal per non farlo curare e con Parry e Eva Int+Anatomy(contando anche di avere Dci cappata)sarà molto difficile colpirti...

Byez

Commenta

con wrest disarmi e fai mortal per non farlo curare e con Parry e Eva Int+Anatomy(contando anche di avere Dci cappata)sarà molto difficile colpirti...
              Con wrest hai già l'evade, mettere anche anatomy è inutile, non lo aumenta.
              Ad ogni modo dopo il fix sulle stat, imho molto meglio una weapon combat sul mago :S

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Thx

Però senza tactics non mi aggrada moltissimo... è vero che con parry sword e ana ho i 300 pt per le special, ma tactics non da un buon bonus al dmg increse?

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Aegis
                  Con wrest hai già l'evade, mettere anche anatomy è inutile, non lo aumenta.
                  Ad ogni modo dopo il fix sulle stat, imho molto meglio una weapon combat sul mago :S
                  Skill correlate ad Anatomy:

* Wrestling: insieme con wrestling, anatomy può servire per stordire il tuo nemico.
                  * Healing: anatomy aumenta di molto l’efficacia della skill healing.
                  * Evaluating Intelligence: utile assieme ad anatomy per evitare i colpi quando si è disarmati.

Come utilizzare Wrestling
                  Mosse speciali
                  I personaggi con elevata skill in wrestling usare due mosse speciali mentre combattono a mani mude: Disarm e Paralyzing Blow.

* Disarm:

i personaggi con almeno 70 punti nella skill Wrestling possono tentare di disarmare l’avversario durante il combattimento usando questa mossa speciale; se si avrà successo, l’arma dell’avversario sarà riposta nel suo inventario.

* Paralyzing Blow:

i personaggi con almeno 90 punti nella skill Wrestling possono tentare di paralizzare l’avversario durante il combattimento usando questa mossa speciale; se si avrà successo l'avversario rimarrà paralizzato per qualche secondo (3 secondi [giocatori], 6 secondi [NPC]).

Skill secondarie (possono aumentare utilizzando wrestling): Tactics, Anatomy

Come usare Parrying:

La skill in Parrying è controllata automaticamente ogni qualvolta si entra in combattimento con un’arma e/o uno scudo. Un colpo parato con successo ne annullerà completamente l’effetto.

Nota: se si hanno meno di 80 punti di destrezza, verrà applicato un malus.

Livello skill Probabiblità di bloccare
                  Parrying l'attacco con scudo
                  5.0 1.5%
                  25.0 7.5%
                  50.0 15%
                  75.0 22.5%
                  100.0 30%
                  120.0 36%

Skill correlate a evaluating intelligence

* Magery: evaluating intelligence migliora l’efficacia delle tue magie
                  * Anatomy: grazie ad anatomy puoi anche determinare le caratteristiche fisiche del
                  proprio avversario; inoltre, in unione con evaluating intelligence, anatomy consente di schivare maggiormente i colpi quando si è disarmati.

Credo proprio che non siano tanto inutili....Io l'ho provato prima della modifica sulle stats e ti posso dire che è un template molto forte(sia in difesa che in attacco)

Per Melody:http://www.uodreams.it/?t=skill51
                  Ultima modifica di drakal; 18-01-2006, 17:48.

Commenta

Riddik...

Originariamente inviato da Aribeth
                    O_o ma perchè metti Anatomy e Wrestling?

Skill Evade del Mago Puro si può fare in 2 modi:
                    1) Eva Int+Anatomy
                    2) Wrestling

Metterli tutti è... intuile no?

O_o

Una esclude l'altra... praticamente è come se dicessi "nel tuo macer puro metti anche sword e fencing che aiutano a non farsi colpire"
                    Ma cmq l'hai buttata lì spero, non ci credo che tu abbia un mago-wrest con wrest e ana -.-''

Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Melody
                      Thx

Però senza tactics non mi aggrada moltissimo... è vero che con parry sword e ana ho i 300 pt per le special, ma tactics non da un buon bonus al dmg increse?
                      anatomy e tactics non contano per raggiungere i 300 pt.
                      Take care of yourself.

Commenta

Non so che fare
                        Mo vedo su uostratic per tactics

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                          Riddik...

O_o

Una esclude l'altra... praticamente è come se dicessi "nel tuo macer puro metti anche sword e fencing che aiutano a non farsi colpire"
                          Ma cmq l'hai buttata lì spero, non ci credo che tu abbia un mago-wrest con wrest e ana -.-''
                          Prima la pensavo come te (avevo un mago wrest. con parry senza anatomy) ma dopo aver utilizzato il template che ho scritto prima (parry,anatomy,wrest,eval.intel,magery,ress.spells ) la differenza c'è ed è molta[ed ero soppato solo 110]...........Il tuo esempio non ha ne capo ne coda....
                          Prova i vari template e poi mi sai dire

Commenta

Prova i vari template e poi mi sai dire
                            Sinceramente provarlo non ho voglia, ma mi incuriosisce la cosa.
                            Dato che ti vedo da molto tempo sul forum sono quasi certo che non sia una tua sensazione, ma avrai avuto della prove...

C'è qualcun altro che conferma?
                            Su stratics in effetti ci sono molti template con ana e wrest, ma non ho mai capito perchè o se appartengono alla saga dei template "vecchi" di vecchie pub!

Aspetto altre esperienze o conferme di codici del gioco o che so altro -.-

PS: Mitraton non ti pronunci?

Aribeth

Commenta

Ok, bravi... bene... ma nessuno mi ha ancora risposto >.<
                              Non so se togliere tactics o parry..
                              Le spell bushido senza parry hanno effetto? Evade funziona (ovviamente in percentuale ridotta) anche senza parry?
                              Thx

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                              X