annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x pvm..xke` a hytlho(tramel)...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x pvm..xke` a hytlho(tramel)...

...arrivati ad un certo punto all`inizio di un lungo corridoio(per capirci subito dopo una scalinata con un pentacolo di pietra in cima)...il pg si blokka....nel senso ke sembra riesca a proseguire ma poi nel mezzo del corridoio ritorna indietro come se fosse teletrasportato nuovamente allinizio del corridoio stesso,sopra esattamente il pentacolo di pietra....bug? o semplicemente fine di hytlho??!!?
    Mi illuminate? thxs!

mi sembra che il dungeon e fatto cosi x passare di la devi passare da un altra parte
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

Commenta

Originariamente inviato da tray
      mi sembra che il dungeon e fatto cosi x passare di la devi passare da un altra parte
      mmmm sei sicuro?xke` a me sembra che lunika via da seguire(aperta)sia quella...cmq mo` sto al alvoro e nn posso controllare...cmq thxs!!

Commenta

si ne sono sicuro...
        ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
        icq (196-951-888)

Commenta

in realtà il percorso c'è: in ogni "striscia" di tiles che ti riteleportano dietro, un tile è normale perciò passabile; mi sembra che uno di questi lo trovi stando attaccato al muro S
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

confermo: è una "feature" del dungeon ^_^
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ce riprovamo?

Bella Sekko,

Allora tocca riprovacce no?

Xabaras

Commenta

Sto operando...
              X