annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] me serve na mano!! per lo screen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] me serve na mano!! per lo screen

allora io ho installato ultima online ml ... ho installato razor... dopodike' loggo e mi da la risoluzione 640*480 -_- ... l'aggiusto e tutto ... faccio full screen mode OFF ... e mi torna ankora a quella risoluzione... la mia domanda e questa... MI DATE UNA MANO KE VOGLIO LA BARRA DI START di winzoz SOTTO QUANDO GIOKO!!!! come devo fare???
    ho provato anke a fare alt+invio ma senti TUM (il suono di winzoz) e ritorna sempre in quella risoluzione -_-
    per darvi un esempio di come lo vorrei allego uno screenshot

• Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

sarà un problema di scheda video troppo debole
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      sarà un problema di scheda video troppo debole
      prima lo faceva... e' ke ho disinstallato uo e reinstallato il tutto -_- prima lo potevo fare ma mi sono dimentikato come farlo ...

e poi ho una 128 -_- .. la 64 x ultima online e' gia tanto -_-
      • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

devi sempolicemente mettere "Nascondi automaticamente" nelle opzioni della barra di Win
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

anche dal menu' di razor puoi settare la risoluzione pixel per pixel prova da lì...cmq credo che sto post era meglio che lo facevi un niubbi e domande

EnjoY
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
            devi sempolicemente mettere "Nascondi automaticamente" nelle opzioni della barra di Win
            forse hai letto male... ho detto ke voglio la barra di start sotto non ke NON LA VOGLIO ... cmq grazie per l'interessamento

Commenta

Vedi se nelle impostazioni di ultima l'hai settato il full screen mode e se cosi prova a disattivarlo...se no fai partire ultima in finestra e poi lo allarghi :P

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
              Originally posted by -PaTaTa-
              non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
              Originally posted by CoCaInE
              20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
              http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

...Come slabbrare un forum...

Commenta

Originariamente inviato da Shun-CdM-
                  Vedi se nelle impostazioni di ultima l'hai settato il full screen mode e se cosi prova a disattivarlo...se no fai partire ultima in finestra e poi lo allarghi :P
                  e' proprio quello ke vorrei sapere... come farlo partire in finestra

Commenta

nessuno mi da na mano come far partire uo dalla finestra e non in full screen... premetto ke se metto full screen off mi rimane in fullscreen e in + mi ritorna 640*480

Commenta

Sto operando...
                    X