annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

easyuo, ma dove mi registro??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • easyuo, ma dove mi registro??

    c.d.t. vorrei sapere come devo fare a registrarmi visto ke dopo ke vado su community e faccio create new account e poi loggo arrivato alla pagina dei Downloads mi dice di creare un nuovo account...


    scusate se non è corretta la forma ma non sto molto bene =), ma spero capiate in ogni caso pls aiutatemi

    ciao:-)


    EDITO SCUSATE NON è COMMUNITY ma èDocumentation

  • #2
    http://www.easyuo.com/forum/profile.php?mode=register

    non ricordo bene ma dovrebbe arriva un'e-mail per confermare la registrazione....dai un'occhiata alla posta.

    KaNJi [AoT]
    Always On Top

    Commenta


    • #3
      ho fatto ciò ke hai detto tu ma ora di nuovo andando sulla pagina dei downloads


      mi dice: " You need to be a registered user at www.easyuo.com to download."


      devo aspettare sempre l'email lo stesso??

      Commenta


      • #4
        vai su Community e clicca su Register


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DaRk
          ho fatto ciò ke hai detto tu ma ora di nuovo andando sulla pagina dei downloads


          mi dice: " You need to be a registered user at www.easyuo.com to download."


          devo aspettare sempre l'email lo stesso??
          se hai confermato la registrazione ora basta che fai log in sul forum e sei a posto.

          KaNJi [AoT]
          Always On Top

          Commenta


          • #6
            ma deve arrivare una e-mail o qualcosa del genere ?? visto ke ancora mi dice di registrarmi un nuovo account??

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DaRk
              ma deve arrivare una e-mail o qualcosa del genere ?? visto ke ancora mi dice di registrarmi un nuovo account??

              bhe ok allora dopo essermi registrato mi dice ke mi arriverà una e-mail almomento dell'attivazione account

              quindi vi ingrazio e porgo cordiali saluti

              Commenta

              Sto operando...
              X