annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Importante!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Importante!!!!!

son tre giorni che lanciando UO sia da razor che dal launcher mi da ERROR e mi dice An istance of UO is already running. ho provato a riavviare una decina di volte, ho cancellato tutto .....reinstallato tutto.... e mi dice la stessa cosa!
    Mi fa soltanto scaricare le Patch...sapete aiutarmi!?!? Grazie in anticipo, Buon anno!!!

*Filastin Falluja* King Of The Knights Of The Rose (KoR)
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Originariamente inviato da Filastin
    son tre giorni che lanciando UO sia da razor che dal launcher mi da ERROR e mi dice An istance of UO is already running. ho provato a riavviare una decina di volte, ho cancellato tutto .....reinstallato tutto.... e mi dice la stessa cosa!
    Mi fa soltanto scaricare le Patch...sapete aiutarmi!?!? Grazie in anticipo, Buon anno!!!

nn so come aiutarti.. ti posso solo dire che hai sbagliato forum!
    andava su dubbi & domande. spero tu possa risolvere il tuo problema. Ciao.
    sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Filastin

un consiglio ?? .. disinstalla Uo e reinstalla e ripatcha tutto vedrai ke risolvi ... cmq e' un konportamento anomalo

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
      X