annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FORUM MERCATO] Ho sbagliato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [FORUM MERCATO] Ho sbagliato?

    Ciao a tutti, ho fatto un post sul forum mercato per acquistare serpent's fang e questo avveniva alle 19,20 dell'altro ieri sera. Senza aver ricevuto offerte valide ho ritenuto di modificare il post e di inserire anche che potevo pagare anche con alcuni arte maggiori di Tokuno (carapace, ecc.) e tale modifica avveniva ieri alle 15,20 c.a.

    Ieri sera alle 19,50 senza aver ricevuto offerte in tal senso decido di uppare, essendo trascorse 24 ore dal thread originale ma sbadato non mi accorgo che la data e l'ora non erano più quelli giusti ma erano stati aggiornati in seguito alla modifica, per cui dalle date non risultava più che io avessi fatto l'UP dopo 24 ore e qualche minuto ma dopo sole 9 ore...

    Risultato: chiusura del thread e minaccia di sanzioni! Mi sono riletto il regolamento e non ho trovato nulla che impedisca di fare quello che ho fatto io e ora, prima di ripetere l'errore mi domando se mi sia sfuggito qualcosa...se è così mi scuso per l'accaduto se invece così non fosse chiedo gentilmente che mi venga riuppato nel forum il thread incriminato. Ho ritenuto la cosa potesse interessare tutti per cui invece di fare un pm al GM ho presentato la cosa alla vostra attenzione.

    Knowledge is power
    ICQ *273829772*

  • #2
    Editare un post non vale come up, quindi teoricamente è tutto regolare.
    Ad ogni modo fai l'ennesima verifica poichè in alto la data di quando hai postato il mess iniziale non cambia mai, la data dell'edit compare solo sotto il post -.-''

    Se facendo questa verifica ti sembra di avere ragione manda un PM al moderatore] (poveri GM sempre presi in ballo -.-'') e spiega le cose senza aggredire e nell'ottica di capire dove hai sbagliato per non sbagliare più ^_^

    Poi nin zo, al max posta il link del post incriminato

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aribeth
      Editare un post non vale come up, quindi teoricamente è tutto regolare.
      Ad ogni modo fai l'ennesima verifica poichè in alto la data di quando hai postato il mess iniziale non cambia mai, la data dell'edit compare solo sotto il post -.-''

      Se facendo questa verifica ti sembra di avere ragione manda un PM al moderatore] (poveri GM sempre presi in ballo -.-'') e spiega le cose senza aggredire e nell'ottica di capire dove hai sbagliato per non sbagliare più ^_^

      Poi nin zo, al max posta il link del post incriminato
      Grazie della risposta, ho ricontrollato ed è molto strano, poichè non si vede "edited by ecc." nonostante io sia certo di averlo modificato ed appare una sola data...che il forum sia impazzito? Per quanto riguarda il contattare il moderatore ora lo farò ma non ho mai aggredito nessuno, tantomeno per una cosa futile come questa!

      Knowledge is power
      ICQ *273829772*

      Commenta


      • #4
        Scusate se insisto ma dato che ho mandato un PM ormai due giorni fa al GM che mi ha chiuso il thread e minacciato di sanzioni senza riceverne risposta, chiedo ad un altro GM di buona volontà di ricontrollare il mio caso tenendo presenti le osservazioni da me fatte e di farmi sapere qualcosa, per evitare di incappare nello stesso errore.

        Grazie in anticipo.

        Knowledge is power
        ICQ *273829772*

        Commenta

        Sto operando...
        X