annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio dci su arciere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio dci su arciere

Volevo chiedere una cosa importante a chi ne capisce + di me,praticamente volevo sapere a cosa serve dci sull'arciere,funziona cn l'arco?serve sl x pararti se fai un corpo a corpo?nient'altro?xche se così fosse dovrei buttare vile e haunter nel cesso...
    p.s nn uso bushido ma ninjitsu
    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

la DCI serve per evadere tutti i tipi di colpi (non magie) e non a pararli: per quello serve parry o bushido.
    La DCI funziona a prescindere della tua skill combattiva: anche se non avessi nulla come skill combattiva aumenti le probabilità di evadere un colpo.

Vedi qui per farti 2 conti

Hunter e Vile servono per HCI e non danno DCI quindi non capisco cosa centrino a parte far rosicare gli altri ( )

OT: ma porka paletta, giugno 2005 e hai 2 arte costosissimi? bah, vivete a doom o come fate?
    Ultima modifica di Aribeth; 17-01-2006, 00:37.

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

shhhhhh è raccomandato ! ...mi sa ke è il fratello di qualcuno XD

per tutto il resto uppo il 3d sopra... ovviamente conta soprattutto cappare hci... ma il vile per un pg archer di sti tempi fa ca.gare prenditi un bel monile dci hci!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

si vede che passa i giorni a doom. (ma gli arte si possono anche lamerare ai compagni di gilda!!!!!!) dato che i suddetti arte danno HCI ti conviene tenerteli

Commenta

Dci e' praticamente utile su ogni template in quanto, come gia' detto ti aiuta ad evadere qualsiasi tipo di danno (eccetto quello da magia)!
          Se proprio nn te ne fai di nulla dell'hunter e del vile regalali a me
          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Solo Per Danni Da Pg O Pure Da Mostri ?

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Per tutti i combattimenti vale la DCI, indipendentemente da pvm o pvp.

Inoltre per entrambi il cap è 45% altrimenti vedremmo i worker tirar giù le ancient wyrm -.-''

Aribeth

Commenta

allora praticamnete che mi cosigliate:
                1. nn serve a nulla su archer che nn deve fare corpo a corpo, quindi mi batsa hci cappata
                2.serve moltissimo ed è indispensabile,se è si a 20 sta bene?
                3.serve sl se faccio corpo a corpo quindi nn è indispensabile
                p.s. nn passo la giornata a doom, nè sn raccomandato, sn sl bravo negli affari
                (a doom ho trovato sl un bersek.....)

Commenta

Consiglio unico: cappala se puoi -.-''

Anche perchè hai Hunter e Vile e non riesci a capparti o almeno portarti a 30 DCI? 20 è pochino, ma dipende:

- DCI su archer in PvM: non serve molto perchè si può scappare facilmente, non dismontano e sono pippe... il problema semmai è sullle magie che castano

- DCI su archer in PvP: beh, se credi di riuscire a non farti mai beccare nel corpo a corpo... allora ok non metterla, anche se contro le arrow serve sempre! Dato che dubito che esista qualcuno capace di non farsi mai beccare, a volte è utile avere un pò di evade (solitamente 30% va bene)

Aribeth

Commenta

dci è fondamentale su ogni pg

Commenta

scusate io sn archer cm la porto dci a 30?dovrei avere monili 15/15 +stat?è na parola....

Commenta

bracciale 15/15 o simile, heart of the lion, ring of the vile e hunter's headdress.

un bracciale 15/15 o giù di lì non dovrebbe costare un'enormità sul mercato.
                        Take care of yourself.

Commenta

Secondo me prima pensa a capparti Hci e poi pensi alla Dci(25-30 basta)...La Lion è inutile ora che ci sta il carapace che ti da tutte quelle proprietà...
                          Dci nell'arciere con ninjitsu secondo me è inutile

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                            Dci nell'arciere con ninjitsu secondo me è inutile
                            Come mai con ninjitsu è inutile DCI? Capisco con archery, tanto stai lontano e cmq secondo me è inutile in ogni caso in pvm o meglio, è meno utile che in pvp... basta come hai detto tu una 30ina...

PS: non mi capacito, hai vile+hunter e non hai un penoso bracciale con DCI? Considera che il Samurai Helm è utile... almeno fino a quanto non metteranno ML, poi ci sarà

Aegis Of Grace

+10 Resisting Spells
                            +2 Self Repair
                            20% Defense Chance Increase
                            10% Physical
                            9% Fire
                            7% Cold
                            7% Poison
                            15% Energy

Aribeth

Commenta

...quell'elm nn mi piace per nulla!XD

ovviamente se aveva il samurai e il vile stava messo meglio ma penso punti tutto sul dex8 del'hunter...

a mio parere leva il vile... e piuttosto cerca un ring hci15 dex8 dci10
                              stesso discorso per il bracc... tanto nn credo sia così facile trovare un 15 15 dex 8....

poi se ti trovi armi buone con bonus dci è meglio... tanto con hunter è facile cappare hci!^^
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X