Nu amici nn mi sembra giusto!!!! Sto cercando di alzare taming sopra gli 82.1. La giornata aveva già preso una luna storta in quanto la skill è salita solo di 0.3... Ero nei boschi presso Delucia a tamare le great hart che si aggirano da quelle parti, quando, oltre alla solita lag fastidiosissima improvvisamente il server ha crashato!!!! In quella zona ci sn anche I Frenziend avrò qualche possibilità di rimanere vivo??? Si può rimediare al danno????? Heeeeeeeeeeeeeeeelp me!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oddioooooooooooo Craaaaash!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SpartacoNu amici nn mi sembra giusto!!!! Sto cercando di alzare taming sopra gli 82.1. La giornata aveva già preso una luna storta in quanto la skill è salita solo di 0.3... Ero nei boschi presso Delucia a tamare le great hart che si aggirano da quelle parti, quando, oltre alla solita lag fastidiosissima improvvisamente il server ha crashato!!!! In quella zona ci sn anche I Frenziend avrò qualche possibilità di rimanere vivo??? Si può rimediare al danno????? Heeeeeeeeeeeeeeeelp me!
Cmq mi spiace, ma ripartirai dal save precedente al crash se tutto va bene....Monkey Island Supporter
-
guarda che il server non laggava assolutamente. se a te laggava, era per problemi tuoiICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonAn NoxOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonAn NoxICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da SpartacoNu amici nn mi sembra giusto!!!! Sto cercando di alzare taming sopra gli 82.1. La giornata aveva già preso una luna storta in quanto la skill è salita solo di 0.3... Ero nei boschi presso Delucia a tamare le great hart che si aggirano da quelle parti, quando, oltre alla solita lag fastidiosissima improvvisamente il server ha crashato!!!! In quella zona ci sn anche I Frenziend avrò qualche possibilità di rimanere vivo??? Si può rimediare al danno????? Heeeeeeeeeeeeeeeelp me!
2. quando crasha nn muori viene ripristinato save precedente al crashICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta