annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oddioooooooooooo Craaaaash!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oddioooooooooooo Craaaaash!!!

Nu amici nn mi sembra giusto!!!! Sto cercando di alzare taming sopra gli 82.1. La giornata aveva già preso una luna storta in quanto la skill è salita solo di 0.3... Ero nei boschi presso Delucia a tamare le great hart che si aggirano da quelle parti, quando, oltre alla solita lag fastidiosissima improvvisamente il server ha crashato!!!! In quella zona ci sn anche I Frenziend avrò qualche possibilità di rimanere vivo??? Si può rimediare al danno????? Heeeeeeeeeeeeeeeelp me!

Originariamente inviato da Spartaco
    Nu amici nn mi sembra giusto!!!! Sto cercando di alzare taming sopra gli 82.1. La giornata aveva già preso una luna storta in quanto la skill è salita solo di 0.3... Ero nei boschi presso Delucia a tamare le great hart che si aggirano da quelle parti, quando, oltre alla solita lag fastidiosissima improvvisamente il server ha crashato!!!! In quella zona ci sn anche I Frenziend avrò qualche possibilità di rimanere vivo??? Si può rimediare al danno????? Heeeeeeeeeeeeeeeelp me!
    Udio cavolo......non te la far prender così male per un giochino...
    Cmq mi spiace, ma ripartirai dal save precedente al crash se tutto va bene....
    Monkey Island Supporter

Commenta

guarda che il server non laggava assolutamente. se a te laggava, era per problemi tuoi
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
        guarda che il server non laggava assolutamente. se a te laggava, era per problemi tuoi
        ha ragione.. filava liscio come l'olio. cmq spero in un crash vecchio.. Stay tuned!
        sc2 Bartowski

Commenta

fatti curare...

Commenta

Originariamente inviato da Loki
            fatti curare...
            An Nox
            Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
              An Nox

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

An Nox
                Sempre detto: Mitraton è il migliore!
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

An Nox
                  bellissimo...sei il meglio

Commenta

...

vabbe raga era solo per ridere un po tutti insieme, madooooo come siete seri...addirittura a dire "curati" mi sembra esagerato...cmq scusate per il disturbo...e grazie a quelli che mi hanno risposto lol

Commenta

ovvio che era una battuta

Commenta

An Nox
                        uhauhauhauhahuauhauhauhauhahu oddio sto morendo !!! sei un mito !!!
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da Spartaco
                          1. il server nn lagga +
                          2. quando crasha nn muori viene ripristinato save precedente al crash
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                          X