annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template ladro

    salve, per prima cosa volevo sapere quali sono le differenze tra un ladro di sop e uno d'artefatti e poi posto il template ke avrei pensato x il ladro:
    hiding 100
    stealth 120
    snooping 100
    stealing 120
    ninjitsu 100
    wrestling 120
    magery 40
    voi ke ne dite??

  • #2
    Scusami, non voglio esser pesante, ma hai dato un'occhiata al post sotto questo chiamato Aiuto template ladro?

    Ad ogni modo... non hai trovato proprio nulla nel post fisso Template o facendo una ricerca in questo forum magari con la parola magica "ladro"?

    Anyway,
    Ladro SoP
    Ladro PvM

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aribeth
      Scusami, non voglio esser pesante, ma hai dato un'occhiata al post sotto questo chiamato Aiuto template ladro?

      Ad ogni modo... non hai trovato proprio nulla nel post fisso Template o facendo una ricerca in questo forum magari con la parola magica "ladro"?

      Anyway,
      Ladro SoP
      Ladro PvM
      si mi devi scusare, pero io volevo sapere principalmente le differenze tra le due tipologie di ladro.

      Commenta


      • #4
        metti + magery... wrest nn capisco a che ti serva...

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #5
          Le differenza le puoi vedere nelle skill:

          - Ladro PvM (artefattini)
          1. non necessita di evade skill (mage weapon o wrestling/fencing/mace/sword/archery)
          2. non necessita della skill snooping: serve solo a guardare nel pack dei pg
          3. proprio perchè o mob sono facili (magari si fa un vortex per killarli prima) è poco utile nijizu
          4. i punti risparmiati solitamente si possono usare per cartography e lock oppure fishing
          5. la skill stealing basta a 100 per rubare arte
          6. DCI e HCI non sono così fondamentali, si scappa facilmente dai mob e si possono usare i vortex


          - Ladro PvP (ladro sop o sigilli)
          1. deve avere skill evade oppure magery con un'arma weapon mage
          2. deve avere snooping
          3. caldamente consigliato soppare stealing a 120 (si ha una sola occasione per rubare, poi scappare!!!)
          4. armor con res alte e DCI per scappare
          5. necessita di mille artefizi per scappare, come nijizu e smoke bomb, magery con protection per hiddarti, ecc...
          6. dato che si necessita di skill di evade si hanno meno punti a disposizione e aiutano gli oggetti come shadow dancer leggings o altri simili


          Queste le differenza che mi vengono in mente...

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta


          • #6
            scusate la mia niubbità o niubbezza mi spiegate meglio il funzionamento delle mage weapon?

            Commenta


            • #7
              le armi mage weapon invece di usare una skill combattiva usano la skill magery -.-''

              Per esempio se avessi 120 magery e usi una Sword of Prosperity (arte maggiore tokuno) è come se avessi 120 in una skill combattiva.

              CONTROIDICAZIONI: nella descrizione dell'arma mage weapon, affianco a tale scritta, compare un segno meno seguito da un numero (es. -15, -20, -0, ecc...)

              Normalmente mi pare che miglior bonus sia -20, poi ci sono le armi speciali quali:
              Staff of Power (arte minore) mage weapon -15
              Staff of Magi (arte maggiore) mage weapon -0
              Swprd of Prosperity (arte tokuno) mage weapon -0

              Solitamente le mage weapon con spell channeling vengono usate proprio per il loro malus a macrare magery, altrimenti era usata la Staff of Power con monili +15 magery per avere la versione minore della Staff of Magi.... poi ci fu tokuno e tutti (o quasi) possiedono una mage weapon -0 magery

              L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

              Commenta


              • #8
                grazie x la risposta, però pensandoci bene se uso un arma nn posso rubare xke ho le mani occupate nn sarebbe meglio usare wrestling come skill evade affiancandola a magery?

                Commenta

                Sto operando...
                X