annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare colore all'armatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambiare colore all'armatura

    come si fa?
    Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
    ICQ: 273-362-733
    MSN: ioria88@hotmail.it

  • #2
    con i pigmenti di tokuno, che sono un artefatto maggiore ottenibile scambiando 10 artefatti minori di tokuno.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      c'è anche il leather dye tub (o come si scrive -.-) che permette di colorare i pezzi in pelle. poi vabe', ovvio che non è la stessa cosa dei pigments, che hanno colori non ottenibili coi dying tub e che colorano qualsiasi item in materiale speciale o artefatto...
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pisto
        che colorano qualsiasi item in materiale speciale o artefatto...
        Purtroppo le robe e mantelli +3% PR no... almeno io ho provato in tutti i modi ma nada

        PS: i leather dye tube li possono usare solo i premium, se vuoi una colorata prova a contattarmi. I colori li vedi tu stesso e li puoi scegliere, quindi magari prima dagli un'occhiata (puoi trovare un leather dye tube a luna N-W a partire dalla baca a casa di un pg -.-)

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          cambiare colore con il dyeing tub normale non funziona sulle cose in pelle
          Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
          ICQ: 273-362-733
          MSN: ioria88@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            aribeth li colori gratis i leather..cioe se ti do na cosa me la colori gratis??
            ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

            msn:tray_wrath@virgilio.it
            icq (196-951-888)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da tray
              aribeth li colori gratis i leather..cioe se ti do na cosa me la colori gratis??
              Se vuoi ti coloro armor, ma non farmi sclerare per il colore: sceglilo prima, non voglio stare ore a provare tutti i colori -.-''

              PS: ocio a dare le armor in giro però, ora fidatevi del primo che passa, ok?

              L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

              Commenta


              • #8
                k se ne ho bisogno ti rintraccio
                ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

                msn:tray_wrath@virgilio.it
                icq (196-951-888)

                Commenta

                Sto operando...
                X