come si fa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cambiare colore all'armatura
Comprimi
X
-
cambiare colore all'armatura
Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
MSN: ioria88@hotmail.itTag: Nessuno
-
c'è anche il leather dye tub (o come si scrive -.-) che permette di colorare i pezzi in pelle. poi vabe', ovvio che non è la stessa cosa dei pigments, che hanno colori non ottenibili coi dying tub e che colorano qualsiasi item in materiale speciale o artefatto...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pistoche colorano qualsiasi item in materiale speciale o artefatto...
PS: i leather dye tube li possono usare solo i premium, se vuoi una colorata prova a contattarmi. I colori li vedi tu stesso e li puoi scegliere, quindi magari prima dagli un'occhiata (puoi trovare un leather dye tube a luna N-W a partire dalla baca a casa di un pg -.-)
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
cambiare colore con il dyeing tub normale non funziona sulle cose in pelleSe avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
MSN: ioria88@hotmail.it
Commenta
-
aribeth li colori gratis i leather..cioe se ti do na cosa me la colori gratis??ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
-
Originariamente inviato da trayaribeth li colori gratis i leather..cioe se ti do na cosa me la colori gratis??
PS: ocio a dare le armor in giro però, ora fidatevi del primo che passa, ok?
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
k se ne ho bisogno ti rintraccioognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
Commenta