annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda si Inscription

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda si Inscription

avrei una domanda da fare su inscription: io stò a 94 e quando provo a fare i libri da mago mi dice che ho la possibilità del 46% che esca un libro normale e sotto il 0% che esca EXP. ora mi chiedevo quali sono le percentuali una volta arrivato a 100??

PS: per quelli che già hanno inscription a 100 per passare da 95 a 100 qual'è il metodo più veloce?

il metodo più veloce è avere un'armor con molto mana regen.
    Take care of yourself.

Commenta

a 100 inscription hai il 50% di riuscita nel craftare spellbooks. ti resta sempre su 0% la probabilità di exc, ma quelli con proprietà li crafti lo stesso.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Si ma la cosa ke nn capisco è xkè su stratics c'èè scritto ke a 100 inscription si ha anke il 5% di possibilità di farli exceptional, cosa ke sarebbe molto + logica...... Me lo spiegate plz???
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Lo si sa già da tempo, in questo non siamo completamente OSI style, ma sono certo che il motivo per cui non è stato cambiato è che ci sono cose un filino più urgenti da sistemare... sei d'accordo con me?

E poi, sinceramente, chi se ne frega dei libri exceptional. Servissero a qualcosa...
          Take care of yourself.

Commenta

Mah l'ho portato a 100 facendo gli spellbook, ke nn consumano ne mana ne reagenti ... però qnti soldi spesi in blank scroll!
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sto operando...
            X