annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto gentilmente per magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto gentilmente per magery

Salve a tutti sto macrando un pg e mi servirebbe un armor con propieta lrc nn e ke ce qualcuno disposto gentilmente a prestarmela o regalarmela ? o magari gliela pago quando avro abbastanza soldi in game per pagargliela ????...........
    so ke e una rikiesta un po assurda in quanto molto probabilmente nessuno e disponibile pero siccome tentar nn nuoce io lo kiedo cmq ........e poi magari ce qualke buon anima in giro ke ne ha tante e ne vuole regalare una o qualcuno ke e disposto a prestarla ..............

ringrazio anticipatamente tutti per le risposte sia belle ke brutte ^^

ciauzz ^^

posta su mercato sezione armature... vedi se ti danno qualcosa, io ho venduto tutto!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Se sei young, creati un pg warrior, poi vai ad haven a segare i minion... Io la mia prima LRC completa x macrare il mago l'ho fatta così
      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Creati un warrior come ti hanno suggerito oppure scorta gli npc che vedi in giro in modo da accumulare soldi. Poi andando in giro nei vendor acquista una lrc non meditabile (costano assai meno) e nella macro per far salire magery inserisci l'undress prima di iniziare a meditare e il dress prima di ricominciare a castare...io ho fatto così perchè non trovavo tunica e pantaloni da uomo meditabili

Commenta

chiamami la sera dopo cena nella settimana, vedo che si può fare

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

Sto operando...
          X