annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit magico..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hit magico..

    allora spero sarete tutti contenti ke esista almeno 1 po ke nn sia sulla LAG o un cosiglio sui TEMPLATE!XD

    apparte le caz.zate...

    volevo sapere qual'è l'hit magico ke fa + danno..per capirci al meglio

    mettiamo abbia un arma con un hit magico (escluso dispel ovviamente) e attacchi un pg con una full 70 (scrivo così solo per dare un senso al 3d...è kiaro ke se uno ha 20 di fire res fa + male fireball... invece no tutte = a 70^^)

    quale hit leva + hp in questo caso?
    domanda b: meno importante... sapreste mettere i seguenti HIT in ordine di danno(decrescente)?
    magic har
    fireball
    harm
    lighting


    (per hit harm mi pare si influenzata anke dalla distanza..beh è 1 ricordo nn so se è vero ...cmq supponete ke l'arma ke uso nn sia da archer ma da macer/sword/fenc..quindi corpo a corpo).
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

  • #2
    Il danno del magic hit è calcolato anke in base all'Ev int del pg (se nn ricordo male), dunque supponendo ke te abbia 0 Ev int, il danno maggiore corrisponde all'hit magico ke nello spellbook appartiene al circolo + alto (es. Lightning farà + danno di harm..)
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      Calcola però che la maggior parte dei player se devono sacrificare una resistenza tengono basse cold e poison. Quindi pure la harm dovrebbe far male.
      In ogni caso la mia preferita è la fireball (perché si vede partire la pallina, nn per altro ). Cmq penso che fireball o ligthning siano simili, magic arrow dovrebbe fare un pochino meno (è di primo circolo)
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        quella che fa più danno è hit lightning, però fa danno esattamente nel momento in cui colpisci, mentre fireball fa leggermente meno danno ma un po' ritardato. Per questo in genere è meglio contro i maghi per farli fizzare.

        Il danno non dipende più da evaluating intelligence ma è fisso: è stato fixato qualche mese fa.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Gh, Mitraton, te e Pisto siete gli dei di UO ke preferisco!!!!!! VI VOGGHIO BENE!!!
          MSN: docshadow@hotmail.it
          ICQ:310-376-226







          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

          Commenta

          Sto operando...
          X