annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAG] Vi volete lamentare!!??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LAG] Vi volete lamentare!!??

Ragazzi onestamente mi sn stufato di giocare con questo ritmo e o fatto questo post per mettere fretta a i gm (piena gratitudine a loro però e orami piu di 1 settimana che lagga) dunque postate le vostre lamentele per far vedere ai gm che noi vogliamo giocare come si deve e nn in stile moviola

ci sono 4000000 post sulla lag in general discussion, 1 post in piu, olte a non cambiare la situazione è pure fastidioso. Non è che i gm si divertono co sto lag, quindi il "mettergli fretta" non è che ha molto senso.
    mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

ma poveri giemmi, che c'entrano loro ? -.- se sono problemi di scripts, come dice qualcuno, i giemmi non possono farci niente. se è di nuovo la macchina ciofeca (sicuro al 99% -.-) i giemmi non possono lo stesso farci niente. c'è gente pagata per mettere mano alle macchine e risolvere i problemi. e quella gente non sono i gm.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da canemorto
        Ragazzi onestamente mi sn stufato di giocare con questo ritmo e o fatto questo post per mettere fretta a i gm (piena gratitudine a loro però e orami piu di 1 settimana che lagga) dunque postate le vostre lamentele per far vedere ai gm che noi vogliamo giocare come si deve e nn in stile moviola
        gioki gratis e vuoi anke ke i gm facciano in fretta? loro lavorano gratis e nn vengono pagati per fare questo, mettiamogli anke fretta mi raccomando
        allora vai su OSI e paga ogni mese cosi li nn lagghi
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Esatto!!! Non lamentatevi dei GM, ma se si tratta di script, lamentatevi con gli cripters (Amdir perdonami, ti vogghio bene lo stesso!!!), e se è la macchina (mi ci gioko le bolas) lamentatevi con quelli di gamesnet: ke formattino una buona volta!!!!!! (da notare ke dopo il riavvio macchina di ieri x un'oretta nn ha laggato!!!!!)
          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

nn volevo dire che colpa dei gm e nn sanno riparare una macchina ma se nn dipende da loro cmq sn loro li incaricati ad avvisare chi ne e competente nelle riparazioni del server e cmq questo posto e x chi vuole sfogarsi in questa situazione di lag ingiocabile

Commenta

Originariamente inviato da canemorto
              nn volevo dire che colpa dei gm e nn sanno riparare una macchina ma se nn dipende da loro cmq sn loro li incaricati ad avvisare chi ne e competente nelle riparazioni del server e cmq questo posto e x chi vuole sfogarsi in questa situazione di lag ingiocabile
              11 anni? Ma non si devono avere almeno 13 anni per farsi un account...
              11 anni =

Cmq nn me ne frega. Senti me, non farti ste pippe sulla lag, è inutile... purtroppo il server è una puzza e magari la loro connessione non è DC ma è tramite ISP, ovvero, sono connessi ad internet tramite un provider invece di avere una connessione diretta. E cmq, non è 1 settimana che lagga...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Ti è mai venuto in mente di fare un po di pausa?
                Ti è mai venuto in mente che non appena ha iniziato a laggare si sia cercato di risolvere il problema?
                Se evidentemente non è ancora risolto ci sarà qualche problema oppure chi dovrebbe saper risolvere non ha ancora trovato il tempo per farlo.
                Capisco che hai 11 anni e ti da fastidio non poter giocare,ma devi anche capire che non tutti hanno 11 anni e ci sono anche altri impegni da conciliare con il game.

Commenta

Sto operando...
                X