annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per aumentare forza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per aumentare forza

    Raga ho assolutamente bisogno di aiuto non so come alzare la forza,mi avevano detto di usare il dummy ma io come un coglione ho aumetato tutte le skill combat ratings a 25 come faccio ora? mi hanno spiegato una cosa per farle scendere me non ci ho capito nulla.Mi hanno anche detto di usare arms lore ma sale fino a 0,3 poi si blocca anche se la macro seguendo un animale č quindi stando in movimento,come devo fare.Mi occore veramente una spiegazione dettagliata e semplice please heal me.
    PS.ora che vedo ho solo mace fighting a 0,0

  • #2
    Allora le stat per essere macrate hanno bisogno che il tuo pg abbia raggiunto lo skill cap.
    Se non c'č questa condizione anche bloccando tutte le skill e lasciando in salita una combattiva (impugnando di volta in volta un'arma adatta alla combattiva che hai messo in salita),questa inizierą ad aumentare ed una volta a 25 non ti permetterą + di allenarti con i dummy.
    Volendo c'č anche un altro modo,ma anche qui č necessario avere il pg allo skill cap.
    Blocchi tutte le skill tranne camping che metti in salita,compri un kidling dal provisoner (sono i legnetti che si usano per accendere il fuoco) e fai una macro che continua a doppiocliccarci.
    In questo modo puoi macrare qualunque delle 3 stat.

    Commenta


    • #3
      alle brutte puoi sempre eliminare la skill combiattiva troppo alta (>= 25) con una soulstone, e ripartire da capo.
      mi rifiuto di avere una firma.

      Commenta


      • #4
        e non hai una soulstone vai dal babbo natale e scrivi buon natale con tutti i pg =)

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta

        Sto operando...
        X