annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di Log-In

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di Log-In

    Salve sono nuovo della community e volevo loggare per la prima volta in questo fantastico shard..ma quì sorge un problema, installo razor e ultima decido di fare l'autopatch del client ma arrivato a quel punto l'autopatch mi da questo errore:

    Could not connect to patch server 159.153.197.91:8888
    Could not connect to a patch server
    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.


    Da quel che capisco mi dice che non riesco a connettermi al patch server, ma perchè?
    Il file login non è stato modificato e così anche qualsiasi file della directory di ultima...
    In seguito ho provato a loggare su uodreams senza la ultima patch, l'indirizzo ip che ho usato è gameserver16.gamesnet.it e come porta ho usato 2593
    Ma mi dice che è impossibile loggare in game...qualcuno può aiutarmi?

  • #2
    tra crash e riavvii vari, in questi giorni capita spesso di non riuscire a loggare su dreams.
    per la patch, se non lo hai già, installati ml, che puoi scaricare gratuitamente e legalmente da qui.

    controlla comunque eventuali firewall attivi, anche quello di winzozz che spesso e volentieri è attivo e uno non ci pensa
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta

    Sto operando...
    X