annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei sapere che si puo fare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vorrei sapere che si puo fare

    E' la seconda volta che mi accade con la lag mi scende dalla barca e non posso + risalire per dirgli di gettare l'ancora dato che da fuori non accetta i comandi me so rotto de comprarle come si puo risolve sta cosa????????
    alla fine si gioca male per via della lag e perdiamo i soldi senza calcolare le morti!

  • #2
    per risalire devi riaprire il ponticello. Non si vede ma se doppioclicchi sul lato della nave si apre. La lag non centra, non č un capro espiatorio.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      che credi che non so giocare so che devo aprire il ponticello ma se quando scendo per vedere delle cose e provo a risalire non sale e' fermo sulla sponda e non va avanti e se dico che era per la lag si vede che ho prima provato con la seconda barca !!!!

      Commenta


      • #4
        Fai come faccio io. Spegni UO per circa un mesetto e trova qualcosa altro a cui giocare. Riproviamo fra un mese e speriamo che sia risolto qualcosa. Altrimenti beh o si cambia shard o si gioca a qualcosa altro. Intanto aspettiamo un poco.

        Commenta


        • #5
          La lag non centra proprio niente con sta cosa,probabilmente avevi la barca lockata e tra una laggata e l'altra non riuscivi a leggere "this is locked".
          In ogni caso basta semplicemente fare recall sulla chiave e ti ci trovi dentro (se non hai magery passi la chiave a qualche amico mago che si recallerą e ti farą un gate da qualche parte).
          Un'ultima cosa,lamentarsi che per via della lag si gioca male e si perdono soldi non ha senso,se non riesci a giocare fai a meno di loggare.

          Commenta

          Sto operando...
          X