annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FISHING]Ultimi 5 punti...peggio di poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FISHING]Ultimi 5 punti...peggio di poisoning

Sono a 95 di fishing e navigo da giorni nelle acque profonde del mare...ma sale al max di 0,2 in una giornata.....
    Soluzioni?

Thx
    “A wise poison master never licks his fingers.”

Che io sappia non è una skill complicata.. Prova a cambiare mare. Non è che sei vicino allo skill cap e ti disturba quello?

Commenta

Si sono a 3 punti dallo skill cap...che sia quello? Mi sa che userò un Token Fragment allora
      “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Ho fatto fishing e credimi è così...........ti do un piccolo consiglio ma sempre tempo ci vuole:
        vai in mare aperto quindi lontano da coste, ti metti in un punto della barca e usi la canna(da pesca), la usi finchè non ti dice che non ci sta più nulla poi avanzi con forward per un pò, ovviamente poco circa 3-4 sec bastano e via di nuovo. Ti fai due macro una con last object e una con last object wait for target e last target e............buona fortuna

icq 193003496

Commenta

Nn ho mai fatto fishing e neanke taming.... ma cribbbio!!!!!!! lockpicking è alluccccccinante sti kakkio di 4 puntiiiiiiiiiiii finali... li voglioooooooooo!!!
          Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

Commenta

strano io non ho avuto problemi a protarla a 100 senza essere costretto a girare per il mare aperto.

Commenta

Sto operando...
            X