Nel topic stickato delle skill e delle stat si dice basti Weaken all'infinito ma non è così. Almeno a me che ho 25 res Spell non sale più con quella magia. Qualcuno ha una vaga idea di come farla salire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Res Spell] Scaletta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KBIINel topic stickato delle skill e delle stat si dice basti Weaken all'infinito ma non è così. Almeno a me che ho 25 res Spell non sale più con quella magia. Qualcuno ha una vaga idea di come farla salire?Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da KBIISe per movimento intendi camminare io c'ho provato ma mi dice che sono FROZEN e non posso muovermi.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KBIISe per movimento intendi camminare io c'ho provato ma mi dice che sono FROZEN e non posso muovermi.
Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
certo che puoi ..in pratica io ho messo nella macro il cast per 3 volte dato che per ogni tile il massimo gain è di 0.3..poi devono passare 10 min per prenderne ancora (se sei sempre sullo stesso tile)
Per questo se sei fortunato su 3 cast di weaken hai 3 gain e quindi devi muoverti sennò rischieresti di nn prendere nient'altro per 10 minuti ..
nn so se mi sono spiegato beneNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
gli 8 tile su dreams non hanno mai contato niente, basta che ti sposti. anzi, se ti muovi avanti e indietro sempre di 8 tile, la skill ti sale max di 0.6 ogni 10 minuti. devi spostarti, e non castare sempre nello stesso tile.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pistogli 8 tile su dreams non hanno mai contato niente, basta che ti sposti. anzi, se ti muovi avanti e indietro sempre di 8 tile, la skill ti sale max di 0.6 ogni 10 minuti. devi spostarti, e non castare sempre nello stesso tile.Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
dipende... se sono stati fatti cambiamenti "segreti", non so che dirti. sennò, lo ha spiegato Koper mesi fa: un quadrato, su dreams, è controproducente. il motivo, e questo non è ufficiale, ma solo provato personalmente, dovrebbe essere il controllo che viene fatto sui tile precisi. il limite, a quanto pare, è di 0.3 punti skill per tile ogni 10/15 minuti. quindi, col quadrato, ti ritrovi il limite a 1.2 punti ogni 10/15' ... facendo solo avanti e indietro il limite è a 0.6, e restando fermi è il noto 0.3.
credo, e ogni volta che ho macrato mi è successo questo... poi se siano stati soltanto troppi casi, non lo posso di certo sapereICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta