annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPELL] Dispel / Mass Dispell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SPELL] Dispel / Mass Dispell

    Chi ha voglia di dirmi come si usano che non succede nulla se ci provo? Non mi dice nemmeno skill fizzles. Niente. Come si usa?

  • #2
    serve per eliminare istantaneamente le creature evocate (summoned) come, demoni, elemntali vari, vortex etc...
    la diffrenza tra le 2 spell è che la prima (dispel) agisce su un solo target, la seconda (mass dispel) agisce su diversi target dentro un area
    mi rifiuto di avere una firma.

    Commenta


    • #3
      ç.ç utilità nessuna dato che per summonare mi serve una magia di circolo superiore.. grrrrrrrr...

      Commenta


      • #4
        bhe se qualcuno ti tira addosso un ravenant o un altro summon, puo fare comodo
        mi rifiuto di avere una firma.

        Commenta


        • #5
          Hihih chi è quello che ucciderebbe uno squattrinato ometto a cavallo? Hihihi
          Grazie!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KBII
            Hihih chi è quello che ucciderebbe uno squattrinato ometto a cavallo? Hihihi
            Grazie!!
            mica han fatto 64 spells da mago per aiutare i pg a segarti :P

            seriamente parlando... semmai userai un mago pvp/pvm, ti accorgerai di quanto siano utili quelle due spells
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta

            Sto operando...
            X