annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone per non incorrere a problemi Accoun doppio....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone per non incorrere a problemi Accoun doppio....

Innanzi tutto ciao.
    Il problema è questo.. io ho mio account e il mio ragazzo ha il suo..case diverse pc diversi tutto regolare.
    Il suo pc è guasto e ci metteranno 1 mese per ripararlo; siccome il mio pc è portatile , se io lo porto alcune volte da lui (specifico postazione casa sua) e lui si collega con suo account, (nota non con mio solo 1 account e suo da sua postazione casa) siccome il pc è pero' fisicamente il solito , si incorre mica nel dubbio problema doppio account???
    Chiedo gentilmente da ignara delucidazioni cosichè nel caso evitiamo di farlo e lui non gioca per un mese asdaaaaaaaaaa lol . grazie .

c***o io ogni tanto faccio giocare un mio amico da me nn vorrei che finisco nei guai
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

Commenta

nn so se sia utile ma linko un indirizzo per segnalare la lan http://uodreams.gamesnet.it/?f=lan
      se nn è una lan nn saprei, cmq sarebbe megli chiedere facendo tipo page da sito ai Gm

Commenta

ma cosa dovrei infilare nella lan... gli indirizzi ip??

Commenta

Se due account si collegano dallo stesso indirizzo ip (quindi adsl a indirizzo pubblico fisso) si incorre in una segnalazione ai GM di identico IP. E' vietato avere più account quindi si rischia il BAN!
          Nel caso di due account dallo stesso pc ma diverso ip penso non facciano problemi. Comunque aspettiamo lucidazioni da GM.

Commenta

L'unica cosa che potrebbero fare è andare a vedere il mac address, ma nn so se abbiano la possibilità di farlo.
            L'IP è dinamico, cambia ogni volta che ti connetti a internet, l'unico indirizzo che resta fisso (e anche qui ci sarebbe qualcosina da dire..) è il mac address dell'interfaccia connessa fisicamente alla rete internet (modem 56K, modem adsl, router, ecc...).
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Non hanno alcuna possibilita' di vedere il mac address.

x trinity:
              Se come dici, a casa tua usi solo l'account tuo e a casa del tuo ragazzo usate solo il suo account, non ci potranno mai essere problemi.

Commenta

Originariamente inviato da wolf7

x trinity:
                Se come dici, a casa tua usi solo l'account tuo e a casa del tuo ragazzo usate solo il suo account, non ci potranno mai essere problemi.
                Se nn si può vedere il mac allora allora up, tutto vero!
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da wolf7
                  Che ne sai tu che non possono? Se non si potesse guardare non esisterebbe neanke...

Commenta

io una volta ho fatto page xke un mio amiko è logato sul mio pc con il suo account..
                    il gm mi ha detto se voi usate regolarmente i vostri account non ci sono problemi ma potresti venire in contro a dei controlli
                    mi ha detto cosi piu o meno...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Wingman
                      Che ne sai tu che non possono? Se non si potesse guardare non esisterebbe neanke...
                      Forse perchè so a cosa serve e come vengono instradati a livello di rete i pacchetti ethernet?

Per il tuo tono arrogante, l'unica cosa che meriti che ti dica è:
                      prima di dire caxxate, documentati.

Commenta

Sto operando...
                      X