annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Cap & Monili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill Cap & Monili

    Avrei una domandina: ammettiamo che io raggiunga lo skill cap, e che abbia 100 di animal taming, soppata pero' a 110. Se indossassi un monile taming +10, arriverei a 110, o la skill resterebbe invariata per via dello skiil cap?
    mi rifiuto di avere una firma.

  • #2
    il monli ti funziaona ..cioe andrai a 110
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

    msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

    Commenta


    • #3
      ho capito, grazie mille
      mi rifiuto di avere una firma.

      Commenta


      • #4
        ciao allora la skill sale a 110 e lo skill cap lo vedi a 710, ma se clicchi real vedrai che è ancora 700 dato che quei 10 punti sono un "bonus".
        L'unica cosa che ti devi ricordare è che i monili nn influenzano la tua taming reale, ovvero se devi bondare un pet che richiede tipo 101 di taming nn lo puoi bondare, perchè la tua taming reale è 100.
        Ti possono essere utili i monili per tamare animali più facilmente.

        Commenta


        • #5
          si questo lo sapevo, ma se non sbaglio non ci sono animali che si bondano a 101, o no?
          mi rifiuto di avere una firma.

          Commenta


          • #6
            Ancora no ma con uoml mi pere che qualcuno ci sia

            Commenta


            • #7
              argh, questa no ci voleva, mi salta il template... sarà a dire che mi tengo animal lore a 105 (sperando non ci sia niente di bondabile a 106 ) invece che 110 (mi porto dietro tonnellate di cibo)
              mi rifiuto di avere una firma.

              Commenta


              • #8
                Prova a controllare qui per vedre il controll chance e i vari animali per i quali serve taming superiore a 100.

                http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php

                Commenta


                • #9
                  il fire steed c'è da una vita, e si tama/bonda con 106 taming... non serve a niente, però in 3d è davvero pheego
                  ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                  Commenta


                  • #10
                    ora mi controllo per bene quella lista, grazie e tutti!
                    mi rifiuto di avere una firma.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X