annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help razor

    ciao a tutti cn razor come si fa a far uscire la scritta click by tipe ? nel senso macrando pacemaking quando finisce no strumento usa subito n altro.. xke nn me ricordo piu mi potreste fare uno screen ? grz in anticipo

  • #2
    devi prendere la stringa che vuoi cambiare (che sarebbe Absolute Target se ho capito bene quello che dici ^^) ,cliccaci col destro e trovi scritto converti a Target By type
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      ehm nn ce absolute target o_O ce exe target self e wait for target e basta oO

      Commenta


      • #4
        nn è possibile ^^ ci deve essere il target dello strumento ..devi modificare quello
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Eltazor
          nn è possibile ^^ ci deve essere il target dello strumento ..devi modificare quello
          non è un target... è un dclick o double click (non uso razor da un po', non ricordo bene...) seguito da un codice. devi cambiarlo in dclick by type.
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            ho capito grazie a tutti xle risp

            Commenta

            Sto operando...
            X