annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 template particolari.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 template particolari.

Salve a tutti ho postato questi 2 template sul thread apposito ma li posto anke qui.
    Vorrei avere commenti belli o brutti non conta.

"Vi scrivo alcuni pg molto particolari frutto totale della mia fantasia e se possibile vorrei dei commenti(anke contrari possibilmente che sono più utili a migliorarli)

Sarto-fisher-alchemist-pvm
    Allora
    100 taylor
    100 fishing
    100 alchemy
    100 magery da soppare a 110 e usare alchemist bouble
    90 taming
    80 lore
    80 vet
    50 medit

skill cap a 700 asd(sono appena rientrato)

stat 90 10 125

utilizzo ovvio in mare come cercatore di tesori. taming è usata per poter uccidere i mostri ovviamente non i leviathan....poi si ha tailor per i bod(fanno comodo) e alchemy per poter fare pozioni o keg. ovviamente come animali il top sono 2 bake kitsune (perfette)e uno swamp. Attendo commenti.

Poi altra meraviglia di stranezza
    pg taylor-inscr-da pvp

100 taylor
    115 magery
    115 eva int
    120 fenc
    100 med
    100 inscrip
    50 tactics (oppure necro appena arrivo allo skill cap metto necro così con 70 necro e anello e bracc vado in vampiric con la lrc 100%)

stat 80 45 100

allora l'uso è ovvio per tutti è un sarto per i bod (ripeto cosa fondamentale per me) poi è mago e ha inscr che con spell damage incr degli oggetti e 115 eva int ha un bonus alto al danno da spell. manca volutamente di ress spell perkè con un mago si può sopperire benissimo. Si va in giro con bless poi se si è cursati ci si blessa 2 volte, si gira con pozioni di explosion per liberarsi dal paralize e poi con 120 fenc e una war fork si fa bleed da usare insieme a in nox e disarm sempre utile. parry era inutile perkè con la dex a 45 si riceve un malus troppo alto e avere 8% di parata mi sembra troppo poco per 100 punti di skill.

Ovviamente ho altri 3 pg un worker puro (con tailoring stranamente asd) poi un pg da pvp puro e uno da pvm puro. Ovviamente quelli sono sempre particolari ma mai quanto questi perciò non li posto. ora chiedo solo una cosa :
    Sono matto oppure no????????????
    Buon gioco a tutti e per chiunque volesse chiarimenti in privato mio icq 193003496 ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz"

icq 193003496

Originariamente inviato da Arthas
    Salve a tutti ho postato questi 2 template sul thread apposito ma li posto anke qui.
    Vorrei avere commenti belli o brutti non conta.

"Vi scrivo alcuni pg molto particolari frutto totale della mia fantasia e se possibile vorrei dei commenti(anke contrari possibilmente che sono più utili a migliorarli)

Sarto-fisher-alchemist-pvm
    Allora
    100 taylor
    100 fishing
    100 alchemy
    100 magery da soppare a 110 e usare alchemist bouble
    90 taming
    80 lore
    80 vet
    50 medit

skill cap a 700 asd(sono appena rientrato)

stat 90 10 125

utilizzo ovvio in mare come cercatore di tesori. taming è usata per poter uccidere i mostri ovviamente non i leviathan....poi si ha tailor per i bod(fanno comodo) e alchemy per poter fare pozioni o keg. ovviamente come animali il top sono 2 bake kitsune (perfette)e uno swamp. Attendo commenti.

Poi altra meraviglia di stranezza
    pg taylor-inscr-da pvp

100 taylor
    115 magery
    115 eva int
    120 fenc
    100 med
    100 inscrip
    50 tactics (oppure necro appena arrivo allo skill cap metto necro così con 70 necro e anello e bracc vado in vampiric con la lrc 100%)

stat 80 45 100

allora l'uso è ovvio per tutti è un sarto per i bod (ripeto cosa fondamentale per me) poi è mago e ha inscr che con spell damage incr degli oggetti e 115 eva int ha un bonus alto al danno da spell. manca volutamente di ress spell perkè con un mago si può sopperire benissimo. Si va in giro con bless poi se si è cursati ci si blessa 2 volte, si gira con pozioni di explosion per liberarsi dal paralize e poi con 120 fenc e una war fork si fa bleed da usare insieme a in nox e disarm sempre utile. parry era inutile perkè con la dex a 45 si riceve un malus troppo alto e avere 8% di parata mi sembra troppo poco per 100 punti di skill.

Ovviamente ho altri 3 pg un worker puro (con tailoring stranamente asd) poi un pg da pvp puro e uno da pvm puro. Ovviamente quelli sono sempre particolari ma mai quanto questi perciò non li posto. ora chiedo solo una cosa :
    Sono matto oppure no????????????
    Buon gioco a tutti e per chiunque volesse chiarimenti in privato mio icq 193003496 ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz"

nel primo puoi pure levare taming/lore/vete tanto i mostri marini van giù con una evocazione di magery (leviathan ovviamente escluso!!!!)

il secondo beh... lasciamo stare

Commenta

Cut
      Direi che sono un bel pacco entrambi i pg...
      Per il pvp fossi al posto tuo aspetterei di fare un po di esperienza prima

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Ciao meglio fare un pg worker, un pg tamer, un pg pvp ecc. i miscugli nn sono proprio proprio l'ideale

Commenta

ok nel primo mi avete risparmiato una fatica incredibile e tnx mille.
          nel secondo non avete dato una vera e propria spiegazione non riesco a capire in cosa manca e perkè se mi dite anke in breve dove è toppato sarei molto contento

cmq tnx già così sono circa 20 ore di taming in meno

edito solo per aggiungere se potete postare cosa cambiare nel secondo pg intendo proprio skill e stat se volete
          Ultima modifica di bruno29061984; 15-01-2006, 01:44.

icq 193003496

Commenta

ok nel primo mi avete risparmiato una fatica incredibile e tnx mille.
            nel secondo non avete dato una vera e propria spiegazione non riesco a capire in cosa manca e perkè se mi dite anke in breve dove è toppato sarei molto contento

cmq tnx già così sono circa 20 ore di taming in meno

edito solo per aggiungere se potete postare cosa cambiare nel secondo pg intendo proprio skill e stat se volete
            nel secondo, se lo vuoi da pvp, da levare tailor poi toglierei inscri e metterei tactics e anatomy se vuoi il mago-fencer

Commenta

Sto operando...
            X