annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni CREDITI uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anjelique devo ammettere che ho scritto apposta redazione di GN perchè ho visto che "bazzicavi" nel forum: sono stato un pò stuzzicante apposta, non prenderla a male

Il fatto è che non voglio sapere quando ma semplicemente se qualcuno sa qualcosa; devi ammettere che l'introuzione dei crediti è argomento di interesse perchè:

1) ho l'impressione che, a differenza di molte altre cose, questa idea sia caduta nel dimenticatoio
    2) sicuramente cambierà alcune cose in UODreams, almeno per quanto riguarda il prezzo dei pet eterei (discorso venale, ma vero)

Bada bene, io sono premium da 2 anni a breve, quindi non è il mio caso la scelta "faccio il premium o no?"
    Inoltre, anche nel caso 1), come ho detto sopra, non voglio accusare nessuno per "aver dimenticato" la faccenda, volevo solo la solita trasparenza che c'è sempre stata sta staff (che ha proposto il sistema dei crediti) e player, sopratutto perchè noi premium siamo stati chiamati a dire la nostra ormai mesi fa ed è normale interessarsi a qualcosa in cui si viene coinvolti.

Detto ciò, escludiamo dalla lista [i]la redazione di GN[i] e aspetto risposta, se possibile e senza particolare fretta, da GM, scripter, paperinik

'notte -.-''

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Figurati stella, non me la prendo! Piacerebbe anche a me saperne di più, ma non sono staff né ho a che fare con la gestione UOD in tal senso.. Bacio!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

come ogni 2 gg (quando posso) uppo -.-

...non vogliatemene male...

Aribeth

Commenta

anche io sono curioso... in effetti nn faccio il premium perche devo aspettare 8 mesi per avare i vantaggi... se invece fossero crediti potrei spendere ogni volta che voglio:P

edit:

sarebbe piacevole poter scegliere i premi a seconda di quanti mesi si è pagata ga da subito.... ESEmpio:
          io faccio premium 24 mesi posso gia scegliere i premi come se avessi fatto i 24 mesi per me sarebbe un invogliare gli utenti...
          nn so se tra 24 mesi potro ancora giocare quindi sono condizionato a non fare 24 mesi ma se faccio 3 mesi per volta pago quasi il doppio

troverei bello la mia proposta
          Ultima modifica di Gattone; 24-01-2006, 23:51.
          *Sarah*
          Legendary Sexy
          Originariamente inviato da Icq Conversation
          19.27.09: si io stasera partita....
          19.27.28: ahah di che?
          19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
          _
          Originariamente inviato da -Angelus-
          E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Originariamente inviato da Anjelique
            A parte il carO ... molto a parte......
            la redazione GN con la gestione dei crediti non c'entra: il lavoro della redazione è riferito a notizie, novità, patch, aggiornamenti e tutto il mondo dei videogames per pc, è il magazine (il giornale) di GN , non la segreteria né tantomeno admin del singolo server.
            La GESTIONE del server UODreams sarà anche di GN, appunto per quello devi rivolgerti a chi gestisce UOD o a GN e non alla redazione!
            Se vuoi abbonarti al corriere della sera che fai, scrivi a Carlo Rossella che sta pure altrove?

In ogni caso, detto fra noi, non vi pare che appena avranno approntato il sistema dei crediti, lo diranno e basta?
            Se avete il dubbio sul fare o meno il premium, ricordo che chi sottoscrive un premium non vedrà azzerati i propri diritti, bensì sarà riconvertito al nuovo sistema nel momento in cui entrerà in vigore, cosicché nessuno perderà alcuno status. Ciò è quanto affermato dallo staff in precedenti post sull'argomento. Ovviamente questa risposta è da giocatrice che legge il forum e le news sul portale, tutto qui
            Ti arabbi facile oh.
            A parte che ti arrabbi facilmente, MOLTO a parte.
            Io con redazione intendevo dire un'organo a caso di gamesnet... Non mi sono dilungato molto sul particolare, ma più sul fatto che era a gamesnet che importava, non a UOD.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
              Ti arabbi facile oh.
              Per nulla, ti sbagli proprio di grosso. Ma tanto.
              Semplicemente, non sono "carO", e ho tenuto a precisarlo.
              Ho inoltre trovato la tua frase sui "soldini che così ci fan credere" del tutto inadatta a essere avvicinata al concetto di "Anjelique e la redazione", organo quest'ultimo che NULLA ha a che fare con la GESTIONE dello shard, come del resto ho già scritto.
              Tutto qui. Non andate oltre a ciò che è scritto, per favore.

Ti prego, non citare "organi a caso" dato che potresti essere frainteso!

p.s. Comunque sì, sono "cara" solo per il mio dolce e tenero maritino (che ora mi ucciderà in quanto diverrà bersaglio di sfottò generalizzati!)
              Ultima modifica di Anjelique; 25-01-2006, 19:04.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
              Lucretia - Ælite Keeper
              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

eeeee..... uppete!

PS: Anjelique sono io che ti ho citata, scusa, volevo solo una risposta da chi ne sa qualcosa, fosse anche Nonna Papera

Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                  Orsù Redazione GN, GM, Moderatori, Scripter, Paperinik....

Non demordo, uppo nel caso qualcuno avesse avuto notizie -.-
                  BATMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
                  BATMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

T'ho da quando ha postato Sbrillo sono passati 2 gg <-- adoro questa faccina!

Qui ci va un bell'

Aribeth

Commenta

Fra un pò è un mesetto che uppo....
                      Devo immaginare che la risposta alla mia prima domanda sia:

l'attività è caduta nel dimenticatoio da tutti...

Nulla di male in questo, ma basta dirlo -.-''

Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                        Fra un pò è un mesetto che uppo....
                        Devo immaginare che la risposta alla mia prima domanda sia:

l'attività è caduta nel dimenticatoio da tutti...

Nulla di male in questo, ma basta dirlo -.-''

Finchè non mi "sgridano" io... UPPO

Aribeth

Commenta

Si era verificato un arresto del progetto per alcuni incongruenze a livello di Staff GN.
                          Entro le prossime due settimane, avrete delle nuove news riguardante i crediti
                          See you

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                            Si era verificato un arresto del progetto per alcuni incongruenze a livello di Staff GN.
                            Entro le prossime due settimane, avrete delle nuove news riguardante i crediti
                            See you
                            Grazie Loki, non rompo più le bolas

Aribeth

Commenta

cmq i crediti sono attivi io ci ho appena preso i colori speciali x i capelli :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio Xeldor
                                cmq i crediti sono attivi io ci ho appena preso i colori speciali x i capelli :P
                                ma sei sicuro? se fosse così, come li ricarichi? a me da sempre crediti zero -.-''

Aribeth

Commenta

Sto operando...
                                X