annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su pg femminile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su pg femminile

    Non ho mai creato un pg di sesso femminile e una cosa mi sfugge: il pg donna puo' indossare solo capi femminili o anche maschili? in breve, puo' usare una heart of the lion?

  • #2
    sì, può... come può indossare qualsiasi altra cosa.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      dovrebbe esistere la parità dei sessi, ma i pg donne possono indossare tutto, i maschietti solo i capi da maschietto!

      Bah, magari i maschi sono già sgravi di loro per qualcosa che mi sfugge...

      L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Aribeth
        Bah, magari i maschi sono già sgravi di loro per qualcosa che mi sfugge...
        asd se vuoi ti faccio un disegnino ma mi sa che me lo censurano,comunque si,non ho capito xkè i pg femminili possono mettersi roba come la heart ed un maschio non può mettersi il violet courage o altro..insomma x quanto risulterebbe brutto e ridicolo potrebbe essere utile..una volta ho trovto in un loot dei pantaloncini corti femminili sgravissimi,li enancio in barbed e x fortuna non si rompono...mega sgravi...bene,ho pensato,e ora che li ho che faccio?faccio un pg femmina apposta?!!!!!..li ho dati molto a malincuore ad un amico che si era fatto la maga necro...grrrrrrrrrrr

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          ok grazie (i pg maschi e barbuti mi farebbero un po schifo vestiti da donna)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da donde
            comunque si,non ho capito xkè i pg femminili possono mettersi roba come la heart ed un maschio non può mettersi il violet courage o altro..
            spiegalo anche a me, per favore... in genere le donne hanno le tette, e la plate tunic è fatta per pg senza tette...
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta

            Sto operando...
            X